LaCie Starck Mobile USB 3.0, hard disk esterno con corpo da 2mm di spessore

10 Novembre 2010 0


Nonostante recenti voci non sembrano voler vedere l'interfaccia USB 3.0 ufficialmente supportata da Intel, negli ultimi tempi sempre più produttori stanno presentando nuovi prodotti specificatamente disegnati attorno a questa tecnologia. Molte schede madri vantano una o più porte USB 3.0 e tante aziende stanno da qualche mese a questa parte annunciando hard disk esterni di nuova generazione.

LaCie è una di queste e nella giornata di ieri ha ufficialmente svelato al pubblico il nuovo Starck Mobile USB 3.0; il dispositivo ha un design curvo molto piacevole ed il case è lavorato in alluminio resistente dallo spessore di 2mm.

Compatibile con PC e Mac, LaCie Starck Mobile USB 3.0 è disponibile nel solo taglio da 500GB. Attualmente il sito ufficiale del produttore indica come prezzo di riferimento la cifra di 109.90 euro.

via

Lo smartphone ideale per entrare nel mondo windows phone? Microsoft Lumia 532, compralo al miglior prezzo da Euronics a 90 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nuovi TV SUHD Samsung: la video anteprima di HDblog.it

SJCam SJ5000+: la Recensione di HDblog.it

Sky TV e Sky Online in visione tramite tessere prepagate

Lanciata una petizione contro le funzioni "100Hz" dei TV