LaCie Starck Mobile USB 3.0, hard disk esterno con corpo da 2mm di spessore

10 Novembre 2010 0


Nonostante recenti voci non sembrano voler vedere l'interfaccia USB 3.0 ufficialmente supportata da Intel, negli ultimi tempi sempre più produttori stanno presentando nuovi prodotti specificatamente disegnati attorno a questa tecnologia. Molte schede madri vantano una o più porte USB 3.0 e tante aziende stanno da qualche mese a questa parte annunciando hard disk esterni di nuova generazione.

LaCie è una di queste e nella giornata di ieri ha ufficialmente svelato al pubblico il nuovo Starck Mobile USB 3.0; il dispositivo ha un design curvo molto piacevole ed il case è lavorato in alluminio resistente dallo spessore di 2mm.

Compatibile con PC e Mac, LaCie Starck Mobile USB 3.0 è disponibile nel solo taglio da 500GB. Attualmente il sito ufficiale del produttore indica come prezzo di riferimento la cifra di 109.90 euro.

via

Lo smartphone per telefonare anche in acqua e ottimo in ogni occasione? Sony Xperia Z3, in offerta oggi da Puntocomshop a 339 euro oppure da Monclick a 489 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

iCub, il robot bambino tutto italiano: video di HDblog.it

Polaroid Snap: la recensione di HDblog.it

Netflix dichiara guerra ai servizi che permettono di superare i confini territoriali

Samsung SUHD TV con Quantum Dot Display: video anteprima da HDblog.it (aggiornata)