Marshall presenta ufficialmente le cuffie Major e Minor!

16 Novembre 2010 2


Nella giornata di ieri, 15 novembre 2010, Marshall ha svelato definitivamente le sue cuffie Major e Minor. Come promesso il colosso britannico degli amplificatori ha presentato questi due nuovi - affascinanti - prodotti che sicuramente non lasceranno indifferenti gli appassionati della bella musica.

Il modello Major è un bellissimo esempio di cuffia "over-ear" dal design molto curato e dalle specifiche alquanto interessanti. Il cavo di collegamento presenta alla sua estremità un jack placcato in oro da 3.5mm e in dotazione viene offerto anche un "adattatore" - sempre gold plated -da 6.3mm; il connubio tra questi due connettori di alta qualità permetterà di collegare le cuffie in questione a qualunque apparato musicale.


Il fratello minore - denominato per l'appunto Minor - invece è un modello "in-ear" dotato anch'esso di jack 3.5mm placcato in oro; a differenza di Major non dispone di adattatore 6.3mm ma permette la sostituzione dei cuscinetti in base alle dimensioni dell'apparato uditivo esterno dell'ascoltatore.

Marshall Major e Minor sono offerte ad un prezzo - rispettivamente - di 99 e 59 euro(dollari). E il modello Minor è già sold-out...

via

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da ProKoo a 530 euro oppure da Media World a 599 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

DJI Mavic Pro: il miglior drone in circolazione | Recensione

GoPro Hero 5 BLACK: quasi perfetta | #RECENSIONE

Recensione Parrot Disco, il drone ad ala fissa per riprese aeree

Magic Leap: il futuro è nel Mixed Reality | Video #Storie