Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pioneer amplia la linea di lettori Blu-ray con due nuovi modelli: 3D e Network Streaming

17 Novembre 2010 1


Pioneer Italia presenta ufficialmente due nuovi lettori Blu-ray - di cui vi avevamo già parlato nello scorso settembre - che uniscono alla riproduzione in 3D, funzioni di rete avanzate e prestazioni audio di livello superiore: Pioneer BDP-LX54 e Pioneer BDP-430, collegati a display 3D tramite cavo HDMI permettono di godersi i propri film.

“Con i nostri nuovi lettori Blu-ray 3D vogliamo offrire ai clienti Pioneer l’opportunità di vivere una nuova esperienza di intrattenimento nel totale comfort della propria casa e con la  migliore qualità possibile commenta Jorge Arroyo, Product Manager di Pioneer Italia che continua “perfetti complementi per i nostri ultimi ricevitori audio-video 3D, questi nuovi lettori Blu-Ray 3D sono dotati delle tecnologie più avanzate per ricreare la migliore riproduzione audio e video e rappresentano le perfette evoluzioni dei più sofisticati home cinema HD.

3D playback

Da quando il 3D è stato introdotto sul mercato, Pioneer ha dotato i suoi nuovi lettori Blu-ray con l’innovativa tecnologia full 3D, per una esperienza dal vivo sugli schermi 3D. L’uscita HDMI (versione 1.4a con 3D) offre la connettività in alta definizione per tutti i consumatori che ricercano la compatibilità con i più diffusi formati audio HD e video 3D.

Contenuti e networking

Entrambi i nuovi Pioneer Blu-ray Disc forniscono la connettività diretta a una rete locale e internet, aprendo nuovi contenuti e opportunità di networking. Oltre a una porta Ethernet per regolare l'integrazione cablata, i nuovi modelli Pioneer BDP-LX54 e BDP-430 possono facilmente collegarsi alla rete domestica wireless attraverso l’adattatore opzionale Pioneer, accedere ai contenuti extra BD-Live, per sbloccare i contenuti bonus associati al film sul web, guardare video su YouTube e riprodurre file audio, video e foto contenuti su PC con funzione network o media server.

I nuovi lettori Pioneer, appoggiandosi a una rete LAN wireless, possono essere controllati direttamente dal proprio iPod/iPhone: basta scaricare gratuitamente l'applicazione iControlAV di Pioneer per comandare tutte le operazioni di base.

Pioneer BDP-LX54 e BDP-430 sono in grado di riprodurre formati MKV, DivX HD, WMV, JPEG e MP3, indipendentemente dal supporto di origine, che si tratti di CD, DVD, USB o LAN.

Performance audio

I nuovi lettori Blu-ray Pioneer offrono la più avanzata esperienza multi-canale audio, supportando tutti  i più recenti formati audio ad alta definizione come Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio.

L’esclusivo sistema proprietario Pioneer PQLS assicura inoltre una trasmissione priva di jitter dell'audio LPCM bicanale o multicanale non compresso.

Con la sua solida qualità di costruzione e l'uso di parti audio selezionate, il modello top di gamma BDP-LX54 assicura una potente ma raffinata esperienza audio Blu-ray. Costruito secondo il “Armoured Chassis Concept


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO