Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Intel, saldi natalizi per i Solid State Drives (SSD)

19 Novembre 2010 3


Buone notizie per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare una unità SSD; per il periodo natalizio Intel ha deciso infatti di abbassare i prezzi di tali dispositivi.

"Ogni anno, a Natale, i clienti cercano il gadget tecnologico di ultima generazione; quest’anno, con il calo dei prezzi, le unità a stato solido – che offrono il maggiore aumento di prestazioni per il PC rispetto ad altre soluzioni – sono diventate più accessibili".

Entrando nel merito dell'offerta, Intel propone SSD SATA Intel X25-M Mainstream da 80GB (lotti da 1000 unità) a 179 dollari, la versione da 120GB a 239 dollarila versione da 160GB a 399 dollari. Sarà inoltre possibile acquistare la versione “entry level da 40GB ad una cifra stimata in 99 dollari la quale potrà essere usata per: "l’installazione del sistema operativo e delle applicazioni per accelerare le prestazioni, mantenendo il disco fisso per lo storage di altri dati".

Non male come offerta; e poi si sa, a Natale siamo tutti più buoni...

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ture

Ormai c'è di meglio di Intel, non che siano scarsi sia chiaro, ma tra vertex 2, corsair, crucial, non prenderei di certo intel.

ehma

appunto... e quelli sono i modelli vecchi, stanno svuotando i magazzini per l'arrivo dei nuovi modelli.

tobyax

onestamente sono i soliti prezzi che si trovano ovunque... percio non vedo questa grossa offerta natalizia....

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO