ASUS, un simpatico spot americano ci aiuta a pronunciare il nome del brand! (video)

22 Novembre 2010 8


Curiosa iniziativa proposta dal marchio ASUS; l'azienda è perennemente in crescita su praticamente ogni mercato del mondo e la sua campagna di marketing non conosce limiti. Grazie soprattutto alla grande svolta portata nel mondo dei super-portatili successivamente all'introduzione della fortunata serie eeePC, ASUS ha negli ultimi anni guadagnato un posto importante nell'olimpo dei produttori mondiali.

Negli Stati Uniti, territorio di conquista - per ovvi motivi - ambitissimo da qualsivoglia produttore, la società taiwanese ha deciso di lanciare un simpatico spot per pubblicizzare l'ormai famoso marchio. Ma come si pronuncerà veramente in nome "ASUS"? La risposta dopo il salto!

via

Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 329 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mmorselli

Ennesima riprova comunque che gli americani senza lo spelling (o un disegnino) non capiscono metà di quello che dicono :laugh:

Avete mai fatto le gare di spelling voi alle elementari? No, non avrebbe senso... loro le fanno :-D

theraf90

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lillo

pubblicità GRANDIOSA!!!

jihoii

Spettacolareeeeeeee!!!! Comunque all'italiana continuerò a chiamarla Asus, e non assùss, anche perchè in italiano non ci si confonde ;)

David Morpurgo

hhahahahaahahha,
bellissimo!!!
bel culo...no! Asus

Polymar77

Ok... pubblicità obbligatoria per Asus, credo. Sono certo che nessuno di noi abbia mai pronunciato correttamente il suo nome. Io personalmente continuerò a chiamarla Asus perchè Asssùss non mi piace per niente :D

Mirko ddd

your*

Mirko ddd

we' d love to see you asses, dicono ivece di dire asus.. ahahahahah! troppo da ridere, magari con una traduzione sotto. ;)

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione