PowerColor svela una AMD Radeon HD 6850 a raffreddamento passivo

26 Novembre 2010 2


Spesso al giorno d'oggi ci si imbatte in schede grafiche dotate di grosse ventole e quindi non proprio silenziose. Già nella fascia media del mercato è praticamente impossibile trovare dispositivi in grado di garantire un rumore ridotto all'osso ma PowerColor è intenzionata ad invertire questa tendenza.


Sul profilo ufficiale di Facebook, la società ha infatti mostrato le primissime immagini di una AMD Radeon HD 6850 sprovvista di ventole e dotata esclusivamente di un - grosso - dissipatore passivo composto da cinque heatpipe. La scheda presenta due uscite DVI, una HDMI, una DisplayPort e vanta un TDP di 127W.


Non si sa per ora molto altro sul prodotto in questione; pare che le frequenze di funzionamento siano quelle standard delle normali Radeon HD 6850, ovvero 775MHz per il core e 4,000MHz per la memoria GDDR5. Nessuna informazione sulla data di commercializzazione nè sul prezzo.

via

Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 Edge, compralo al miglior prezzo da GliStockisti a 619 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dario

Se non fosse Powercolor la prenderei...

dsada

:lashes:

Tronsmart T3000 e T1000 Plus: la recensione di HDblog.it

Inateck MercuryBox: la recensione di HDblog.it

Netflix: anteprima e maggiori dettagli sullo sbarco in Italia da HDblog.it

Astra Ultra HD Demo Channel – La soluzione per scoprire le potenzialità degli schermi 4K