Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Annunciato ufficialmente un nuovo Assassin's Creed nel 2011

29 Novembre 2010 3


A pochi giorni dal rilascio di Assassin's Creed: Brotherhood, che ha raggiunto in una settimana la ragguardevole cifra di oltre un milione di copie vendute nel solo territorio europeo, risultando il lancio di maggior successo per Ubisoft, arriva direttamente dal responsabile marketing della software house Geoffrey Sardin, la conferma ufficiale di un nuovo capitolo di Assassin's Creed nel corso del 2011.

A detta di Sardin il titolo sarebbe già in lavorazione presso gli studi francesi, ma non sappiamo se si tratterà di un ulteriore spin-off o di un nuovo capitolo a tutti gli effetti.

Dove verrà ambientato stavolta? Alcuni indizi emergono dall'intervista rilasciata sulle pagine di MCV:

«Se avete letto i fumetti di Assassin’s Creed, sapete che abbiamo portato la saga nell’Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche, o anche nella Roma dei tempi di Cesare. Questi sono buoni esempi di cosa potremo fare nei prossimi anni con i nuovi Assassin’s Creed. Presto sveleremo ulteriori dettagli sul progetto, ma posso assicurare fin da subito che si tratterà di un grande gioco.»

Per sapere quindi se si tratterà di Assassin's Creed III, con la conclusione in Brotherhood della saga di Ezio, non resta altro da fare che attendere con impazienza il mese di gennaio 2011, durante il quale probabilmente verranno svelati i primi dettagli. Noi, naturalmente, vi terremo costantemente aggiornati.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pas

Gran gioco!
Sin dalla prima edizione l'ho giocato con passione comprando sempre le Collector's Edition e non vedo l'ora esca il prossimo, sempre in edizione da collezione logicamente. :)

Alessio Acunzo

probabilmente a marzo

teo

Per assassins' creed brotherood per pc avete qualche notizia su quando verrà rilasciato?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO