Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft vende 2.5 milioni di Kinect nei primi 25 giorni di commercializzazione

30 Novembre 2010 2


Continua senza sosta la crescita delle vendite di Microsoft Kinect; dopo aver annunciato il risultato relativo ai primi 10 giorni di commercializzazione, nella giornata di ieri l'azienda di Redmond ha comunicato di aver tagliato il traguardo delle 2.5 milioni di unità vendute nei primi 25 giorni di commercializzazione.

La crescita è costante e non sembra essere destinata ad attenuarsi; nel periodo natalizio Microsoft pare abbia come obiettivo il raddoppio di questo numero, volendo piazzare dunque - entro la fine delle festività - ben 5 milioni di Kinect.

Microsoft Kinect è disponibile in Italia dal 10 novembre scorso al prezzo di 149 euro.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteo

Kinect è davvero qualcosa di innovativo e dalle potenzialità incalcolabili..sebbene ancora acerbo ci sono margini di miglioramento enormi..vedremo cosa ci regalerà in questi anni!

lore-rock

kinect è una rivoluzione, non solo per il mondo videoludico... penso possa servire per lo studio di protesi e cose ben più complesse

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO