I nostri blog

Annunciato il nuovo Tomb Raider

Di il 6 dicembre 2010

Square Enix ha annunciato nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Tomb Raider.

Il titolo, in sviluppo presso gli studi Crystal Dynamics, si chiamerà semplicemente Tomb Raider e si tratterà di un vero e proprio reboot della serie. I rumor che vi avevamo anticipato la scorsa settimana, si sono rivelati del tutto veritieri: Darrell Gallagher, responsabile dello studio di sviluppo, parla di un Tomb Raider diverso dai precedenti che svelerà le origini dell’eroina più sexy del mondo videoludico. Il gioco sarà ambientato su un’isola deserta dove una giovane Lara Croft dovrà sopravvivere dopo un naufragio:

“Dimenticate tutto quello che sapevate su Tomb Raider.

“Qui inizierà la prima avventura di una giovane e inesperta Lara Croft in una storia che ripercorrerà il cammino di una donna qualunque che scopre quanto lontano deve spingersi per sopravvivere.”

Il nuovo Tomb Raider sarà svelato in esclusiva sulle pagine del prossimo numero di Game Informer in uscita a gennaio (ma disponibile dall’11 dicembre) e dovrebbe approdare su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Di seguito la copertina di Game Informer.

via


Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
  • vincent

    è scoppiata la mania dei reboot.

    questa a me personalmente piace di più….dà più il senso di come dire…..fatica nei suoi occhi si capisce che è stanca….l’altra sembrava facesse le cose ma era na fotomodella…..questa è stupenda comunque ma adesso possiamo dire che ha tutto di avventuriero….spero che square enix giochi bene le sue carte….questo è un titolo che non può essere fatto male.. hanno una grande responsabilità.

  • iclaudio

    ancora? non era caduta in uno strafosso profondo dentro a qualche catacomba sperduta? quanti ricordi co sto giochillo…però è ora di finirla non vende più

    • vincent

      è un reboot parte tutto da capo.
      poi vendera ancora molto se lo fanno bene!!

  • Random Hero

    come farò ad aspettare così tanto…..

  • Pingback: Primi dettagli su trama e gameplay di Tomb Raider

^ Torna in cima