Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Occhiali 3D da Samsung e Silhouette più leggeri al mondo

03 Gennaio 2011 4


Abbiamo provato in diverse manifestazioni gli occhiali 3D proposti dalle varie costruttrici trovandoli sempre scomodi e pesanti. Consapevoli di questo anche Samsung svela i suoi nuovi occhiali 3D. In collaborazione con la famosa azienda Silhouette è stato creato un modello di occhiali 3D dal peso di soli 28 grammi.



La montatura è molto particolare e ricercata e racchiude in se un sistema di ricarica delle batterie senza fili ed una tecnologia che consente di accedere e spegnere gli occhiali automaticamente. Il peso è stato distribuito in modo tale da non percepire peso sul naso. Il nuovo modello di occhiale 3D verrà presentato all' imminente CES 2011.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fred

Ancora con questi occhiali attivi?? Ma compratevi una TV LG 3D con occhiali passivi!!!

Andrea Memo

La birra penso XD scherzi a parte Samsung è un produttore a 360° ora come ora a livello entertainment, mobile e informatico in generale :)

The_Ncl

Dei buoni lettori dvd >_>

batmauro

Ma c'é qualcosa che Samsung non fa?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO