Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG è sicura: produrrà TV OLED competitivi già dal 2013!

12 Marzo 2011 6


Nella giornata di ieri vi abbiamo presentato tutte le novità per il 2011 del LG ed oggi eccoci di nuovo a parlare del colosso coreano. Stavolta non guardiamo all'immediato futuro ma un po' più in là, concentrando la nostra attenzione su quelli che saranno i TV OLED che pian piano si andranno ad affiancare agli attuali LCD e Plasma.

Non più tardi di una settimana fa già ci eravamo concessi qualche considerazione sull'argomento ma, in queste ore, la multinazionale LG ha voluto precisare che, grazie alle sue avanzate tecnologie, sarà in grado di produrre e distribuire TV OLED "competitivi" - speriamo anche nel prezzo - già a partire da inizio 2013.

La cosa non ci stupisce più di tanto, soprattutto perchè qualche tempo fa Samsung aveva dichiarato di essere pronta a fare la medesima cosa entro la fine 2012. La concorrenza la si fa anche a suon di comunicati e tra LG e Samsung è sempre una splendida battaglia!

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manuel

Me la sto immaginando e già c'ho l'acquolina in bocca :-D

Francesco

Vi immaginate una tv super oled plus? (un enorme samsung galaxy SII)

b3rn475

Concordo pienamente.

Tungstein

Questo è vero, non esiste purtroppo il pannello perfetto e la tecnologia LCD sta manifestando i suoi limiti.
Ciao.

lore-rock

l'oled è quasi la tecnologia definitiva...se riuscissero a fondere le potenzialità dell'e-ink e dell'oled si creerebbe qualcosa di magnifico

Stefano

speriamo..perché i led attuali, per quanto costosi, sono sempre e cmq pieni di difetti!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO