Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung ripropone lo schermo frontale con la fotocamera ST700 (video)

24 Marzo 2011 1


Annunciata nel corso dello scorso CES 2011 di Las Vegas, Samsung ST700 è un'interessante fotocamera digitale che si appresta a sbarcare su tutti i mercati europei. Caratteristica principale di questo modello è senza dubbio lo schermo frontale da 1.8 pollici di diagonale e 61.000 pixel (attivabile attivato indipendentemente da quello posteriore), molto utile questo nel caso volessimo addentrarci nel mondo degli autoscatti (Easy Self Shot).

La fotocamera può vantare un sensore da 16 Megapixel, il quale lavora in totale sincronia con un obiettivo 26-130mm equivalente (stabilizzato) dall'apertura pari a f/3.3-5.9. Non manca poi uno schermo LCD posteriore touchscreen da 3 pollici (230.000 pixel), attraverso cui si potrà gestire la nuova interfaccia grafica Smart Access UI.

Samsung ST700 sbarcherà in Europa nelle prossime settimane; al momento non è dato sapere nulla riguardo al prezzo di commercializzazione. A seguire ecco un video promozionale del prodotto.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO