Fujifilm presenta la nuova fotocamera digitale FinePix Z900 EXR

05 Aprile 2011 0


Nelle scorse ore la giapponese Fujifilm ha annunciato al pubblico un nuovo modello di fotocamera digitale. FinePix Z900 appare come un dispositivo compatto (100.8 mm x 59.0 mm x 18.2 mm) ed orientato ad un pubblico esigente, il quale pretende la massima qualità fotografica in tutte le condizioni di ripresa.

Grazie al particolare sensore retroilluminato EXR da 16 megapixel, unito alla sensibilità massima di ISO 6400, la fotocamera può scattare fotografie anche in situazioni in cui la luce è molto scarsa. L'obiettivo montato è uno zoom 5x con le focali comprese tra 28-140mm.

Fujifilm FinePix Z900 dispone sul retro di un display multitouch da 3,5 pollici di diagonale e 460.000 pixel di risoluzione attraverso il quale è possibile gestire tutte le impostazioni della fotocamera. Non manca inoltre una uscita HDMI, questa necessaria per lo "streaming" dei filmati in FullHD cui è in grado di registrare il prodotto in oggetto.

Nessuna informazione su disponibilità e prezzi.

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sky TV e Sky Online in visione tramite tessere prepagate

Lanciata una petizione contro le funzioni "100Hz" dei TV

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it