JVC GC-PX1: la nuova Hybrid High-Speed Camera in prova! (video)

20 Aprile 2011 0


Ve l'avevamo già presentata più di due mesi fa. JVC GC-PX1 è uno splendido esempio di tecnologia che vuole racchiudere in un unico dispositivo tutte le maggiori caratteristiche di una fotocamera e di una videocamera digitale.

La curiosità intorno a tale prodotto è stata tantissima sin da subito e i colleghi giapponesi di Akihabara News sono riusciti - parzialmente, a placarla riuscendo a mettere le mani su un modello definitivo del dispositivo in questione.

La prova effettuata ha dimostrato le effettive qualità del prodotto; JVC voleva trovare una giusta via di mezzo tra i due mondi e, nonostante non si possa al momento pretendere il massimo da questa Hybrid High-Speed Camera, l'esperimento non può che essere considerato positivo.

La qualità dei materiali non è eccelsa e la parte prettamente fotografica non è certamente al livello della più accanita concorrenza; nella prova è chiaramente specificato come si possano scattare foto "decenti e accettabili", ma nulla di più.

Se però si cerca un dispositivo All-In-One dotato di un comparto video di assoluto livello (capace di registrare in FullHD a 60fps e in grado di arrivare - a risoluzioni minori - fino a 300fps) e di un design allo stesso tempo compatto e piacevole, questa JVC si pone in primissima linea.

A seguire il video relativo alla prova di Akihabara news.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 6, in offerta oggi da TeknoZone a 469 euro oppure da ePRICE a 599 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

L'Europa pronta ad imporre una quota di produzioni europee ai servizi in streaming

Meizu HD50 cuffie Hi-Fi: la nostra recensione

L'Italia chiede un rinvio di 2 anni per liberare le frequenze dei 700MHz e pensa al DVB-T2 con HEVC

Mediacom SkiMask HD e Sport Glass HD: la Recensione di HDblog.it