JVC GC-PX1: la nuova Hybrid High-Speed Camera in prova! (video)

20 Aprile 2011 0


Ve l'avevamo già presentata più di due mesi fa. JVC GC-PX1 è uno splendido esempio di tecnologia che vuole racchiudere in un unico dispositivo tutte le maggiori caratteristiche di una fotocamera e di una videocamera digitale.

La curiosità intorno a tale prodotto è stata tantissima sin da subito e i colleghi giapponesi di Akihabara News sono riusciti - parzialmente, a placarla riuscendo a mettere le mani su un modello definitivo del dispositivo in questione.

La prova effettuata ha dimostrato le effettive qualità del prodotto; JVC voleva trovare una giusta via di mezzo tra i due mondi e, nonostante non si possa al momento pretendere il massimo da questa Hybrid High-Speed Camera, l'esperimento non può che essere considerato positivo.

La qualità dei materiali non è eccelsa e la parte prettamente fotografica non è certamente al livello della più accanita concorrenza; nella prova è chiaramente specificato come si possano scattare foto "decenti e accettabili", ma nulla di più.

Se però si cerca un dispositivo All-In-One dotato di un comparto video di assoluto livello (capace di registrare in FullHD a 60fps e in grado di arrivare - a risoluzioni minori - fino a 300fps) e di un design allo stesso tempo compatto e piacevole, questa JVC si pone in primissima linea.

A seguire il video relativo alla prova di Akihabara news.

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Netflix: tempi non maturi per l'Italia, tra banda larga e timori per le emittenti

Cuffie Philips a IFA: ecco NC1,Fidelio M2 e Fidelio X2

Philips A1-PRO: le nuove cuffie da DJ | foto da HDblog

Philips B5: la soundbar con surround on demand si aggiorna