Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Belkin Powerline AV Share: collegare in rete 3 dispositivi tramite impianto elettrico

24 Giugno 2011 0


Belkin presenta un nuovo Powerline, un dispositivo che permette di risolvere il problema dei cavi di rete in giro per casa e connettere a Internet (o creare una LAN domestica) qualsiasi dispositivo. Powerline AV Share si distingue per la presenza di 3 porte ethernet.

Il funzionamento è semplice: dal router si connette il router al Powerline che viene inserito nella normale presa elettrica. Il secondo Powerline andrà collegato a una presa elettrica vicina ai dispositivi a cui fornire connettività. Se il ruoter è nello studio, ad esempio, si possono sfruttare le tre porte Ethernet disponibili per connettere TV, lettore Blu-Ray e Xbox 360.

AV Share raggiunge una velocità di trasferimento dati fino a 200 Mbit/s e integra la crittografia AES a 128 bit. Il Powerline di Belkin sarà disponibile da Luglio a 119.90€


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO