Paziente dal dentista ROBOT ultra realistico (VIDEO)

06 Luglio 2011 2


La Showa University ha annunciato Showa Hanako 2, un paziente odontoiatrico robot realizzati da Tmsuk, produttore di robot. Rispetto al suo predecessore Showa Hanako 1, questo modello è progettato per essere più realistico, funzionale e facile da usare. Showa Hanako 2 sarà venduto dalla società di fornitura dentale, La Dental Manufacturing Yoshida.

Le caratteristiche principali del nuovo robot sono una pelle di silicone, mentre precedentemente era in PVC, altri componenti sono creati dallo stessoproduttore delle "bambole dell'amore". La lingua e le braccia hanno due gradi di libertà mentre il robot nel suo complesso ne ha dieci, questo gli consente di fare i movimenti naturali come scuotere la testa e mostrare l' effetto soffocamento. Il robot può anche starnutire, tossire, mostrarsi stanco di tenere la bocca aperta e può conversare grazie alla tecnologia di riconoscimento vocale. Molto utile per chi studia odontoiatria e per giovani dentisti. Video a seguire

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zato78

Skynet ha noleggiato il DVD di "Gola Profonda".

alspecial

grande invenzione complimenti

Netflix: tempi non maturi per l'Italia, tra banda larga e timori per le emittenti

Cuffie Philips a IFA: ecco NC1,Fidelio M2 e Fidelio X2

Philips A1-PRO: le nuove cuffie da DJ | foto da HDblog

Philips B5: la soundbar con surround on demand si aggiorna