Vitaminwater Bus Station Ads, la pubblicità che ricarica il cellulare!

17 Luglio 2011 2


Finalmente una pubblicità utile e che di sicuro gradirete vedere. Si tratta di un'iniziativa americana per coinvolgere tutti coloro che aspettano il bus e che magari hanno il cellulare scarico. Basterà collegarlo al tabellone pubblicitario e avrete corrente elettrica disponibile.

Vitaminwater ha installato "pensiline ricaricanti" a New York, Los Angeles, Chicago e Boston, con un una porta USB da 5 V. Utilizzando la porta, gli utenti possono caricare i loro telefoni, iPod, dispositivi di gioco e tutto ciò che può essere ricaricato tramite USB.

L'offerta di carica per i consumatori non è nuova. Samsung ha creato un qualcosa di simile negli aeroporti. Ma questo sistema nelle stazioni degli autobus è tutto nuovo e tra l'altro è distribuito sul territorio.

Una forma nuova di pubblicità in grado di stupire il consumatore e di renderlo felice. Un investimento importante ma potenzialmente redditizio. Di sicuro il consumatore quando inserirà la spina si ricorderà dell'azienda che gli ha permesso di farlo.

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
massimo

Gia immagino...
- Napoli: migliaia di utenti ATAN col cellulare ultracarico, in attesa che arrivi l'autobus.
- Napoli 2: Chi ci attacca lo schermo per vendere i dvd, con annesso di bancarella. :laugh: :laugh: :laugh: :-D

Lele

Oh caxxo! Ho dimenticato il cell sotto carica alla fermata! :rotfl:
Ok, sorry per la volgarità. Comunque questa idea è davvero carina, utile, spero solo che si accorgano che una sola presa forse (soprattutto in megalopoli simili) rappresenta un numero meno che esiguo.

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)

Superconduttore da record, con una forza di 3 tonnellate nello spazio di una palla da golf

Uno scienziato propone di costruire muri alti 300 metri, per fermare i tornado

Sharp realizza un pannello AMOLED da 13,3" con risoluzione 8K