Casio EXILIM EX-ZS15: fotocamera digitale con schermo touchscreen

22 Luglio 2011 0


L'ultima fotocamera digitale compatta di Casio si chiama Exilim EX-ZS15, un modello che monta un touchscreen da 3 pollici con la funzione Touch Shutter: niente di innovativo, un sistema come quello dei cellulari che consente di scattare una foto toccando lo schermo con la messa a fuoco nel punto indicato.

Le caratteristiche tecniche della macchina annoverano un sensore da 14.1 megapixel, zoom ottico 5x e l'obiettivo grandangolare da 26 mm. L'interfaccia touch è fatta per semplificare l'utilizzo e non mancano le modalità scena, riconoscimento facciale, registrazione video HD a 720p e una comodità notevole: la possibilità di ricaricarla via USB senza dover portarsi dietro un caricatore dedicato.

EX-ZS15 si trova in commercio a 139.99€ incluso caricatore e cavo per collegarla alla TV. Manca la scheda SD da acquistare a parte.

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Lanciata una petizione contro le funzioni "100Hz" dei TV

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it

Nilox F-60 Evo Action Cam: la Recensione di HDblog.it | Video