Casio EXILIM EX-ZS15: fotocamera digitale con schermo touchscreen

22 Luglio 2011 0


L'ultima fotocamera digitale compatta di Casio si chiama Exilim EX-ZS15, un modello che monta un touchscreen da 3 pollici con la funzione Touch Shutter: niente di innovativo, un sistema come quello dei cellulari che consente di scattare una foto toccando lo schermo con la messa a fuoco nel punto indicato.

Le caratteristiche tecniche della macchina annoverano un sensore da 14.1 megapixel, zoom ottico 5x e l'obiettivo grandangolare da 26 mm. L'interfaccia touch è fatta per semplificare l'utilizzo e non mancano le modalità scena, riconoscimento facciale, registrazione video HD a 720p e una comodità notevole: la possibilità di ricaricarla via USB senza dover portarsi dietro un caricatore dedicato.

EX-ZS15 si trova in commercio a 139.99€ incluso caricatore e cavo per collegarla alla TV. Manca la scheda SD da acquistare a parte.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 529 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Confronto Fotografico tra 7 smartphone "non noti": votate e decidete il migliore!

Hasselblad X1D e la sfida con la fotografia di strada | il nostro Test

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

FUJIFILM GFX 50S, X-T20 e X100F: prime impressioni | Foto da HDblog