Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Superman, Terminator 5, Hellboy 3 e molte altre novità dal Comic-Con 2011

23 Luglio 2011 13


E iniziato il 21 luglio e terminerà domani il Comic-Con 2011 di San Diego, la convention annuale più grande degli Stati Uniti e dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. Il mondo del cinema in questi giorno ruota intorno a questa manifestazione che regala anteprime e indiscrezioni.
Parlando di film che in qualche modo, anche se pur di riflesso, hanno qualche attinenza con la tecnologia ci sono state fino ad ora interessanti novità. Una importante è relativa ad Hellboy 3 che in questo ultimo capitolo sarà un film epico e che non vedremo però prima del 2014. Partiranno anche le riprese di SinCity 2 e saranno fatte probabilmente in 3D.



E' molto atteso il ritorno di Superman nelle sale cinematografiche e lo farà in grande stile con Man of Steel nella data ufficiale purtroppo non più del 2012 ma il 14 Giugno 2013. Il film sarà diretto dal regista di 300 e Watchmen che avrà un badget intorno ai 150 milioni di dollari. Protagonista assoluto sarà Herry Cavill con Kevin Costner, Russel Crow, Amy Adams e molti altri.


Ridley Scott ha regalato al Comic-Con 2011 la prima foto ufficiale di Prometheus, il prequel di Alien. Tra le protagoniste femminili del film troviamo la bellissima Charlize Theron ed il film sarà nelle sale cinematografiche l' 8 Giugno 2012.

Visionary filmmaker Ridley Scott returns to the genre he helped define, creating an original science fiction epic set in the most dangerous corners of the universe. The film takes a team of scientists and explorers on a thrilling journey that will test their physical and mental limits and strand them on a distant world, where they will discover the answers to our most profound questions and to life’s ultimate mystery.


E' stata poi indicata la data di uscita del remake del celebre fumetto Dredd che sarà il 21 Settembre 2010. Film in 3D che farà la felicità di tutti i fan del fumetto.  Per gli amanti del genere vampiri al Comic-Coin sono state mostrate alcune scene in 3D con incredibili effetti di UNDERWORLD Awekening con la bellissima Kate Beckinsale. Si è parlato infine anche di Terminator 5, che potrebbe avere ancora una volta come protagonista Arnold Schwarzenegger, di Jurassic Park 4 e molto di Amazing Spider-Man in 3D di cui vi abbiamo mostrato il primo teaser Trailer QUI




13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lia74

Da qui l'intervista uscita di recente che annuncia che HELLBOY non è detto che uscirà
http://www.spaziogames.it/cine...
di fatti concordo che non è possibile che un film come hellboy si chiude in questi modo assurdo
lasciandoci con domande che non avranno mai risposta
come Baffy,un telefilm del genere che si è concluso in quel modo e che ancora i fanso come me sperano di poter rivedere la stagione 8 in visione che in fumetto che a mio avviso sono usciti solo per tappabuchi.

ixsta

A mio parere sarebbe stato bello vedere un film di superman con i personaggi di smallville..speriamo che prima o poi lo faranno!

ixsta

A mio parere sarebbe stato bello vedere un film di superman con i personaggi di smallville..

Snowg

Ciao, e' da correggere solo il modo in cui sono scritti , i nomi sono sbagliati , es. è scritto "Cavin Costner" invece di "Kevin Costner"

Gshadow

avete scritto cavin costner invece di kevin
peccato per hellboy 3, a me come saga piace molto, solo che sono troppo lenti nel girare questo personaggio

superman se non mi sbaglio sara fatto riniziare da capo come spider man vero ?

Simone Todon

hellboy 3 epic style oooo yeah

Giuseppe Spina

Ciao Snowg, grazie per la segnalazione .. a parte il budget che effettivamente pare intorno ai 150 milioni .. i nomi degli attori sono riportati su umdb http://www.imdb.com/title/tt07... quali sono da correggere? thanks

Giovanni

Hellboy 3... FINALMENTE!

Mark

vi ricordo che il dicembre 2012 finirà il mondo

Snowg

E’ molto atteso il ritorno di Superman nelle sale cinematografiche e lo farà in grande stile con Man of Steel nella data ufficiale purtroppo non più del 2012 ma il 14 Giugno 2013. Il film sarà diretto dal regista di 300 e Watchmen che avrà un badget che va verso i 200 milioni di dollari. Protagonista assoluto sarà Herry Cavill con Cavin Costner, Russel Crow, Amy Adams e molti altri.

Da sistemare nell'articolo :
Budget
Henry Cavill
Kevin Costner
Russel Crowe

kry

si torna terminator!!!! ,vieni con me se vuoi vivere !!,il mio film preferito...

Alessandro

data di uscita di Dredd 21 Settembre 2010? non sono un attimo in ritardo per annunciare questa data?? :D

Simone Todon

voglio vedere dredd il primo film con stallone l'avrò visto dieci volte
XD

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO