Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Invasione Aliena, tecnologia e fantascienza nel PRIMO Trailer di The Darkest Hour

04 Agosto 2011 3


Lo abbiamo visto alla presentazione del Comi Con di San Diego ed ecco finalmente il primo trailer ufficiale di The Darkest Hour che arriverà in real 3D al cimena a fine anno negli Usa. Un gruppo di amici è in visita a Mosca e dovranno affrontare un invasione Aliena. Il film, diretto dall’esordiente Chris Gorak, è in stile con la serie televisiva Falling Skies di Spielberg (in onda su Sky) è incentrato su cosa accade dopo l'invasione aliena globaleThe Darkest Hour ci mostrerà una versione inedita di un’invasione aliena che minaccia di distruggere il nostro pianeta.

L'anticipazione la potete vedere nel Trailer a seguire


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro d'Angelo

lol la canzone dei megafeth <3

Giuseppe Spina

Ci sono diverse tecnologie .. la real 3D è la tecnologia che viene ormai comunemente usata per il 3D col vantaggio che la proiezione può essere fatta con un solo proiettore digitale. la cosa interessante è che nel video ci sono 144 frame al secondo, alternati a destra e sinistra, 72 fotogrammi per occhio al secondo. L'uomo percepisce 24 fotogrammi al sec (quelli del blu-ray) e 72 sono 24 fotogrammi * 3 quindi dovrebbe fornire animazioni senza particolari sfarfallii.

kayc

che sarebbe il realD?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO