Arrivano ad IFA Samsung MV800 e NX200, fotocamere innovative e uniche

02 Settembre 2011 0


Come detto in precedenza non solo tablet e smartphone per samsung che, oltre alla nuova tv da 60 pollici 3D, ha presentato anche questa interessante MV800, una fotocamera innovativa e unica nel suo genere, una fotocamera ‘MultiView’. Si tratta del primo dispositivo compatto di fascia premium a incorporare un ampio display Flip-out 3.0 per catturare lo scatto da ogni prospettiva. L’esclusivo display si inclina verso l’alto e verso il basso permettendo di inquadrare e di poter rivedere con facilità le immagini da ogni angolazione.



La Samsung MV800 è una 16 megapixel con riprese video Full HD


Interessante poi anche l' innovativa mirrorless NX200 per fotografie di qualità professionale. La nuova NX ha un corpo macchina compatto, leggero e metallizzato. Nuovo sensore Samsung CMOS APS-C da 20.3 Megapixel a elevate prestazioni. Un’importante novità di questo modello è i-Function 2.0, la versione aggiornata della funzione i-Function del sistema NX per controllare direttamente dalla lente 6 diversi tipi di Smart Filter e la funzione di intelli-Zoom quando l’obiettivo si trova in Lens Priority Mode. La piena compatibilità con le lenti intercambiabili i-Function del sistema NX, che vede l’ingresso delle nuove ottiche 18-200mm, 16mm, 60mm e 85mm.


La fotocamera è arricchita anche da un display ampio da 3 pollici amoled VGA e ben visibile anche alla luce del sole. Ovviamente è possibile girare video in full hd.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 165 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione