Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Amazing Spider Man: arriva il primo trailer italiano

17 Settembre 2011 12


Nella giornata di ieri è arrivato il primo trailer italiano di The Amazing Spider Man, il nuovo film capostipite di una serie che va a fare un reboot della saga.

Il trailer fa una carrellata partendo dall'infanzia di Peter Parker per arrivare al morso del ragno radioattivo e a un'interessante sequenza in soggettiva delle arrampicate di Spider Man che sembra molto un videogioco. Il video lo trovate dopo il salto.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Lapedota

dal primo sono passati circa 10 anni...sinceramente mi sono sempre chiesto cosa ci azzeccasse il film con il fumetto e sopratutto come avessero fatto a scegliere tobey che non sa recitare......speriamo sono fiducioso

3felpe

ragazzi, l'attore del primo spidy nn c'entrava na mazza, leggo l'uomo ragno da quando avevo 11 anni, ora ne ho 33, le ragnatele non le sono mai uscite dai polsi e parker è un po' fighetto anche se un po' babbuzzo...nei primi film dov'era la comicità? ( e ce n'è parecchia nei fumetti)...vedremo, ma io sono fiducioso ;)

Gigi

Di un reboot a distanza così breve dalla trilogia moderna che hanno fatto con Tobey non ne sentivo proprio il bisogno.

TotoGalaxy

La parte del video in soggettiva sembra inspirata a Mirror's Edge..Voglioo un gioco su spiderman basato su quell'idea!!!! :-P :-P
*________*

bibendus

rivoglio Tobey!!!!

Francesco

Continuo a dire che mi hanno rovinato un fumetto...

Eagle

Sono d'accordo per le ragnatele, ma il vero spiderman quello dei fumetti, ha sempre utilizzato tale marchingegno. :)

Giuseppe

Beh, nel fumetto originale Spiderman ha effettivamente dei lanciaragnatele che Parker si costruisce….tanto che, spesso, rimane con i lanciaragnatele scarichi.

Giuseppe

Beh, nel fumetto originale Spiderman ha effettivamente dei lanciaragnatele che Parker si costruisce....tanto che, spesso, rimane con i lanciaragnatele scarichi.

glukosio

la canzoncina di dead island :D

Shortcut

Più è simile all'originale, meglio è, dato che il senso di qst nuova saga è proprio quello di riscoprire l'eroe per come era effettivamente disegnato. L'attore è troppo fighetto stile sitcom americana, e la passeggiata tra i palazzi sembra davvero un videogioco.. :o( mmh, da appassionato 30 ennale di Spidey prevedo un pó una sòla......

stefano

sarà bellissimo ma le ragnatele dal marchingegno nooo..... il primo spiderman rimarrà comunque il top! faccia da sfigato e carattere da leone quando diventa spiderman.... grande XD

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO