Benq GP2, il proiettore portatile per l'iPhone e iPod

20 Settembre 2011


Dopo aver visto un video proiettore pensato per iphone prodotto da Epson, ecco che BenQ replica con l’arrivo in Italia del nuovissimo Joybee GP2, un mini videoproiettore con dock per iPod e iPhone.
Estremamente compatto e con un peso di 600g è dotato di funzioni avanzate per la gestione di contenuti multimediali quali immagini, film, videogiochi, file microsoft office e file audio. Con il BenQ GP2 le immagini possono essere proiettate su grande schermo fino a 80 grazie a una interfaccia estremamente intuitiva. Il  contrasto è elevato e parliamo di 2400:1, 200 ANSI Lumen con illuminazione digitale a LED, Correzione Wall Color, speaker integrati da 2W, oltre 30.000 ore di utilizzo in modalità eco, 2G di memoria interna. Il BenQ GP2 presenta un pannello di controllo touch luminoso che rende semplice ed intuitivo l’utilizzo del proiettore.
Non solo utile per iPhone o iPos, il mini videoproiettore è ideale anche

per i professionisti che devono gestire presentazioni in viaggio o in riunioni fuori sede e possono così portare con sé video e presentazioni in formato office su chiavetta USB e collegarla al videoproiettore senza la presenta del PC.


La batteria opzionale del GP2 consente una visione della durata di circa 2 ore, senza la necessità di collegarsi a una presa elettrica, offrendo così la possibilità di avere con sé un cinema portatile ovunque. Oltre al dock per iPhone e iPod, l’ampia connettività include porte HDMI, USB, SD card, D-Sub, Composite e uscite audio per PC.
Il mini videoproiettore Benq GP2 sarà disponibili in Italia a partire da Novembre al prezzo consigliato di € 499 IVA inclusa

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)