Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Capitan America: il sequel non arriverà prima del 2014

23 Settembre 2011 2


Ormai è chiaro: nel futuro del cinema ci sarà un'invasione di supereroi e tra questi ci sarà ancora Capitan America. Mentre Iron Man 3 sbarcherà nei cinema a Maggio del 2013 e I Vendicatori arriveranno nel 2012, Capitan America dovrà aspettare di più e sicuramente non potrà uscire nel 2013 visto che anche Thor 2 è previsto per l'Estate di quell'anno.

Ecco perché è probabilmente che vedremo il supereroe più patriottico al mondo nel 2014 e la conferma arriva da Chris Evans, l'attore che interpreta Cap.


Il suo contratto, appena firmato, prevede la partecipazione a altri cinque film dopo I Vendicatori. Ovviamente non si tratterà di film dedicati solamente a Cap ma potrebbero essere apparizioni in altri film della saga come un sequel dei Vendicatori o una comparsata nel prossimo Iron Man ad esempio.

Insieme a Captain America 2, però, nel 2014 vedremo un altro film della Marvel (sappiamo che uno sarà il 16 Maggio e l'altro il 27 Giugno), Vedremo I Vendicatori 2 o magari un film su Civil War?


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giova.francesco

i voglio vedere il film su civil war... poi puo finere la sua immoratalità... ahahah

Denis Muggeo

I vendicatori è una trilogia e anche il suo film se non erro, ecco spiegati i restante 5 film.
Anche perché Cap non è immortale, chi vuol intendere intenda. :quiet:

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO