Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cobie Smulders parla di Maria Hill ne I Vendicatori

24 Settembre 2011 2


Ancora aggiornamenti da I Vendicatori: Cobie Smulders ci parla un po' di Maria Hill e delle prime impressioni sul film. Come per gli altri attori presenti nel film, l'attrice ha firmato per sette film nel contratto. Ovviamente non è detto che vedremo sette film sui Vendicatori, vale lo stesso discorso fatto in questo post.


Cobie parla anche dell'esperienza nel film, un film che l'ha sorpresa per le dimensioni colossali e la mole di lavoro in ballo per la sua realizzazione. Effettivamente per un'attrice che viene dal mondo delle sit-com e dei serial potrebbe spiazzare trovarsi nel mezzo del ciclone riprese di un blockbuster ma la Smulders non si è persa d'animo e ha dichiarato di aver lavorato molto per il personaggio.

Nonostante non le sia stato offerto un allenatore per le scene d'azione (e nel fumetto Maria Hill è un personaggio che nell'azione ci si tuffa sempre volentieri), Cobie ha assunto un trainer dei black-ops per imparare a sparare, a camminare e a come modificare il proprio aspetto per sembrare più marziale.

Sarà, ma a giudicare dalla locandina la Maria Hill del film ci sembra poco militare...



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AleW1S3

ROBIN!

OriaX

La deliziosa Aunt Robin :)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO