I nostri blog

Cobie Smulders parla di Maria Hill ne I Vendicatori

Di il 24 settembre 2011

Ancora aggiornamenti da I Vendicatori: Cobie Smulders ci parla un po’ di Maria Hill e delle prime impressioni sul film. Come per gli altri attori presenti nel film, l’attrice ha firmato per sette film nel contratto. Ovviamente non è detto che vedremo sette film sui Vendicatori, vale lo stesso discorso fatto in questo post.

Cobie parla anche dell’esperienza nel film, un film che l’ha sorpresa per le dimensioni colossali e la mole di lavoro in ballo per la sua realizzazione. Effettivamente per un’attrice che viene dal mondo delle sit-com e dei serial potrebbe spiazzare trovarsi nel mezzo del ciclone riprese di un blockbuster ma la Smulders non si è persa d’animo e ha dichiarato di aver lavorato molto per il personaggio.

Nonostante non le sia stato offerto un allenatore per le scene d’azione (e nel fumetto Maria Hill è un personaggio che nell’azione ci si tuffa sempre volentieri), Cobie ha assunto un trainer dei black-ops per imparare a sparare, a camminare e a come modificare il proprio aspetto per sembrare più marziale.

Sarà, ma a giudicare dalla locandina la Maria Hill del film ci sembra poco militare…

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima