Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus O!Play Mini Plus: lettore multimediale HD wireless

07 Ottobre 2011 0


Anche Asus rinnova la gamma dei media player con O!Play Mini Plus, lettore multimediale che segue il trend delle applicazioni grazie a Mediafly, Dailymotion, Facebook, YouTube, Picasa, Flickr, Internet TV e radio web.

In grado di supportare Acetrax, il servizio di video on demand famoso in Europa, O!Play si collega in WiFi al web o alla rete domestica e legge i file HD da PC, smartphone, tablet o tramite connessione USB o scheda SD.

Con il software Asus O!Direct vengono semplificate le connessioni cablate o wireless mentre con l'app per Android Asus O!MEdia Share si può fare streaming da uno smartphone o tablet alla TV.

O!Play Mini Plus legge MP4, MOV, H.264, FLV, VOB, ISO e molti altri formati video oltre a immagini (anche TIFF), audio in Dolby in tutte le sue declinazioni e sottotitoli SRT, SUB, SMI, SSA e TXT. Le connessioni includono una USB 2.0, una HDMI, uscita audio digitale e analogica e slot per SD, MMC, MS e xD.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO