Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WD TV Live: il nuovo lettore multimediale WiFi di Western Digital

07 Ottobre 2011 3


Western Digital rinnova la sua gamma con l'ultima versione di WD TV Live, lettore multimediale wireless con WiFi n e una serie di applicazioni e servizi integrati.

L'ultimo WD TV Live, infatti, offre sia le Internet radio che l'acceso a YouTube, Facebook, Dailymotion e Picasa Web Albums. Tramite Fun Spot Games, invece, si può giocare con la TV a Sudoku, Black Jack e Poker.

Servizi e applicazioni a parte, WD Live TV è comunque un media player HD che legger file tramite connessione USB o in WiFi in rete domestica. WD TV Live nell'ultima versione è disponibile a 119.90€.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Cremasco

io ho regalato alla mia morosa il wd hd hub con hard disk da 1 tera. è una bomba..con gli mkv da 15 giga non fa una piega! consiglio moltissimo questi prodotti!

Daniele Marinello

il sistema usato è già basato su linux.. se scarichi i sorgenti ti accorgi che c'è un kernel e tutti applicativi linux. Infatti io ho la versione precedente (wd tv live) e non ho mai ben capito come mai non aggiungano il flash e il modulo xfs per usare hard disk formattati con xfs

Artu Di Camelot

ottimo se solo avesse la possibilità di accedere a quei siti in streaming quindi si potesse avere flash

basterebbe fare un sistema del genere magari con linux

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO