I nostri blog

WD TV Live: il nuovo lettore multimediale WiFi di Western Digital

Di il 7 ottobre 2011

Western Digital rinnova la sua gamma con l’ultima versione di WD TV Live, lettore multimediale wireless con WiFi n e una serie di applicazioni e servizi integrati.

L’ultimo WD TV Live, infatti, offre sia le Internet radio che l’acceso a YouTube, Facebook, Dailymotion e Picasa Web Albums. Tramite Fun Spot Games, invece, si può giocare con la TV a Sudoku, Black Jack e Poker.

Servizi e applicazioni a parte, WD Live TV è comunque un media player HD che legger file tramite connessione USB o in WiFi in rete domestica. WD TV Live nell’ultima versione è disponibile a 119.90€.

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 53.62
da Light in the bo...
[Compara prezzi]

Mq007 - 1,44 Pollici Cellulare Orologio (Fm, ...

Specificazioni:Mostra; Piattaforma hardware:MT6253; RAM:

EUR 339
da ValueBasket
[Compara prezzi]

LG G2 D802 32GB senza SIM / Sbloccato (Bianco...

LG G2 D802 32GB: lasciati catturare da un'esperienza visiva coinvolgente che sta comodamente nel palmo della tua mano. Il design p...

EUR 274.58
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Huawei Ascend P6 Smartphone, Fotocamera 8 MP,...

OS Android OS , v4.2.2 ( Jelly Bean ) Chipset Huawei K3V2 CPU quad -core da 1,5 GHz Sensori accelerometro , giroscopio , prossimit...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
  • http://www.facebook.com/people/Artu-Di-Camelot/100002752813830 Artu Di Camelot

    ottimo se solo avesse la possibilità di accedere a quei siti in streaming quindi si potesse avere flash

    basterebbe fare un sistema del genere magari con linux

    • Daniele Marinello

      il sistema usato è già basato su linux.. se scarichi i sorgenti ti accorgi che c’è un kernel e tutti applicativi linux. Infatti io ho la versione precedente (wd tv live) e non ho mai ben capito come mai non aggiungano il flash e il modulo xfs per usare hard disk formattati con xfs

  • http://foto.fracrema.it Francesco Cremasco

    io ho regalato alla mia morosa il wd hd hub con hard disk da 1 tera. è una bomba..con gli mkv da 15 giga non fa una piega! consiglio moltissimo questi prodotti!

^ Torna in cima