WD TV Live: il nuovo lettore multimediale WiFi di Western Digital

07 Ottobre 2011 3


Western Digital rinnova la sua gamma con l'ultima versione di WD TV Live, lettore multimediale wireless con WiFi n e una serie di applicazioni e servizi integrati.

L'ultimo WD TV Live, infatti, offre sia le Internet radio che l'acceso a YouTube, Facebook, Dailymotion e Picasa Web Albums. Tramite Fun Spot Games, invece, si può giocare con la TV a Sudoku, Black Jack e Poker.

Servizi e applicazioni a parte, WD Live TV è comunque un media player HD che legger file tramite connessione USB o in WiFi in rete domestica. WD TV Live nell'ultima versione è disponibile a 119.90€.

Condividi


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Cremasco

io ho regalato alla mia morosa il wd hd hub con hard disk da 1 tera. è una bomba..con gli mkv da 15 giga non fa una piega! consiglio moltissimo questi prodotti!

Daniele Marinello

il sistema usato è già basato su linux.. se scarichi i sorgenti ti accorgi che c'è un kernel e tutti applicativi linux. Infatti io ho la versione precedente (wd tv live) e non ho mai ben capito come mai non aggiungano il flash e il modulo xfs per usare hard disk formattati con xfs

Artu Di Camelot

ottimo se solo avesse la possibilità di accedere a quei siti in streaming quindi si potesse avere flash

basterebbe fare un sistema del genere magari con linux

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)

Superconduttore da record, con una forza di 3 tonnellate nello spazio di una palla da golf

Uno scienziato propone di costruire muri alti 300 metri, per fermare i tornado

Sharp realizza un pannello AMOLED da 13,3" con risoluzione 8K