Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Un head-up display in realtà aumentata da Pioneer nel 2012 sulle nostre auto

24 Ottobre 2011 2


Pioneer parla del suo nuovo head-up display, un display olografico per le auto che proietta sul parabrezza le informazioni del navigatore satellitare. In questo modo non si staccano mai gli occhi dalla strada a tutto vantaggio della sicurezza.

Pioneer vorrebbe integrare questo sistema negli smartphone del futuro e rendere la tecnologia uno standard. La nuova versione è più compatta rispetto al prototipo dimostrato l'anno scorso ed è pronta per essere commercializzata. Ci sarà comunque da fare molta strada prima di poter integrare il proiettore negli smartphone. Dopo il salto trovate il video.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sbregghech

sarebbe una bella innovazione,ma penso che distoglierebbe la concentrazione creando non poche situazioni pericolose....vedremo

Skyman1

Non penso troppa visto che gia in commercio cio sono proiettori tascabili e visto anche la minaturizzazione degli smartphone...
pernso che il passo sia breve, dubito sull'effettiva utilitá in generale comunque e il rispettivo costo...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO