Independence Day: Will Smith potrebbe non partecipare ai due sequel previsti?

28 Ottobre 2011


Independence Day è un classico del genere fantascientifico: alieni, apocalisse, spirito americano e il solito ottimo Will Smith a condire il tutto. Tutto questo si è tradotto in record di incassi per il 1996, anno in cui il film è arrivato in sala.

Sappiamo che la 20th Century Fox ha in programma non uno ma ben due sequel, andando a uniformare la saga a altre trilogie famose. Il problema, però, è che Will Smith potrebbe non esserci.

Conscio del proprio valore, Will spara alto e chiede un cachet di ben 50 milioni di dollari per partecipare ai due film e che le riprese siano fatte non lontano da casa sua così da non allontanarsi da casa. In alternativa l'esigente Smith ha proposto un ruolo per sua moglie Jada e la figlia Willow.

Sebbene l'attore sia un mattatore ai botteghini, la Fox non è certo una onlus e sta valutando l'ide di girare i due seguiti senza di lui. Il rumor arriva a Vulture in termini poco convenzionali:

Il ritardo nelle riprese non dipende da cosa le parti vogliono dal film ma ha più a che fare con "chi lo ha più grosso".

Al momento Will Smith è al lavoro su MIB 3 e si ha accettato di girare entrambi i film contemporaneamente a patto che siano rispettate le sue condizioni.

Lasciando a attori, produttori e registi le loro contestazioni, sulla trama dei sequel non si sa ancora nulla eccezion fatta per la struttura della trilogia: due film collegati fra loro come Ritorno al Futuro 2 e 3.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)