Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Independence Day: Will Smith potrebbe non partecipare ai due sequel previsti?

28 Ottobre 2011 7


Independence Day è un classico del genere fantascientifico: alieni, apocalisse, spirito americano e il solito ottimo Will Smith a condire il tutto. Tutto questo si è tradotto in record di incassi per il 1996, anno in cui il film è arrivato in sala.

Sappiamo che la 20th Century Fox ha in programma non uno ma ben due sequel, andando a uniformare la saga a altre trilogie famose. Il problema, però, è che Will Smith potrebbe non esserci.

Conscio del proprio valore, Will spara alto e chiede un cachet di ben 50 milioni di dollari per partecipare ai due film e che le riprese siano fatte non lontano da casa sua così da non allontanarsi da casa. In alternativa l'esigente Smith ha proposto un ruolo per sua moglie Jada e la figlia Willow.

Sebbene l'attore sia un mattatore ai botteghini, la Fox non è certo una onlus e sta valutando l'ide di girare i due seguiti senza di lui. Il rumor arriva a Vulture in termini poco convenzionali:

Il ritardo nelle riprese non dipende da cosa le parti vogliono dal film ma ha più a che fare con "chi lo ha più grosso".

Al momento Will Smith è al lavoro su MIB 3 e si ha accettato di girare entrambi i film contemporaneamente a patto che siano rispettate le sue condizioni.

Lasciando a attori, produttori e registi le loro contestazioni, sulla trama dei sequel non si sa ancora nulla eccezion fatta per la struttura della trilogia: due film collegati fra loro come Ritorno al Futuro 2 e 3.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Pettinau

stile men in black II..

ZioGrimmy

E comè che tutto il mondo sapeva che gireranno i sequel e io l'ho scoperto solo ora?

mitico303

senza will smith non li guarderò neanche..

ok, li guarderò, ma non sarà la stessa cosa..

M_90

spero solo che sia bello quanto il primo

lappaz

Ehi ma Goldblum dove lo mettiamo? Ci deve essere anche lui altrimenti non si fa. Ahahahahah: non vedo l'ora, con o senza Smith... E poi perché non metterlo in digitale attraverso una tecnologia aliena così lo accontentano pagondogli solo i diritti?

Davide

Beh! Se la storia parlasse degli alieni che si incazzano perchè hanno perso il match di andata... Allora ci sarebbe il ritorno e poi la bella!  

Markk N

speriamo non facciano i soliti sequel pacco che rovinano solo il titolo...
 

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO