Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kinect potrà essere integrato nelle TV di prossima generazione?

24 Novembre 2011 3


Mentre su Games scopriamo il nuovo Kinect per Windows arriva una news che ci fa capire la portata dei piani di Microsoft per questo sistema.

Secondo gli ultimi rumor, infatti, a Redmond starebbero pensando di integrare Kinect addirittura nelle TV di prossima generazione. Le trattative con i produttori di TV sarebbero in corso.

L'obbiettivo di Microsoft è mettere Kinect in più stanze della casa possibile, anche per chi non ha una Xbox 360. Da questa mossa (e da quella su Windows) è facile intuire che la scommessa dell'azienda è di creare un futuro per niente remoto dove controlleremo ogni cosa tramite gesti: Minority Report...stiamo arrivando!


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Lapedota

ottima pensata M$

p.s. speriamo arrivi anche nei portatili di prossima uscita (integrato accanto alla webcam) :D

Tungstein

No spettacolare! Gran bella trovata, ma poi devono implementare il software giusto. Comunque Microsoft con questo Kinect ha fatto il botto!

Samuel Rossi

*___*

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO