Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Eyez: gli occhiali da 007 che riprendono in HD a 720p (hands-on video)

08 Dicembre 2011 5


Un'azienda americana sta per mettere in commercio Eyez, un paio di occhiali apparentemente normali che incorporano una microcamera in grado di riprendere in HD a 720p, scattare immagini e mandare in streaming il tutto. I ragazzi di Engadget lo hanno provato per noi in anteprima girando un interessante hands-on video.

Gli occhiali Eyez sono il frutto di un progetto partito da Kickstarter nei mesi passati e grazie al quale sono stati raccolti i 343 mila dollari necessari per metterli in produzione. Il prezzo di acquisto è stato confermato sui 199 dollari ma sul sito del produttore troverete aggiornamenti certi.

Eccovi l'hands-on che rivela ancora qualche piccolo problema nella qualità a causa di bande orizzontali:

I dati registrati finiranno nella memoria flash da 8Gb disponibile all'interno degli occhiali Eyez, trasferiti via Wifi/Bluetooth o micro USB ad un qualsiasi computer o smartphone Android/iPhone. L'autonomia della batteria da 350 mAh è garantita in circa 3 ore di riproduzione

Dopo il download dell'App di ZionEyez, messa a disposizione per smartphone e tablet, potrete addirittura mandare in streaming i video che state riprendendo e condividerli in real time sul social network che preferite, funzionalità nuova per questo genere di "spy cam".

via via 


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
hieinji

Gli occhiali che ogni Nerd desidera.

Davide

Forse Quello E Gobbo...

tommy86r

da consigliare alle iene

Clear95

Se facessero vari modelli, e anche per gli occhiali da sole sarebbe una genialata!

Comunque nel video, si, è HD, ma va aumentata l'ISO e vanno perfezionate tutte quelle interferenze... Troppo rumore.. E troppo movimento, ci vorrebbe anche uno stabilizzatore...

E poi che fastidio, il tipo non inquadrava mai le facce degli altri, e ti dava l'impressione di avere la faccia abbassata, e quindi allo stesso tempo sembra che pure io ce l'ho abbassata e mi viene da alzarla ma non il tipo non si alza e mi viene una sorta di "torcicollo" psichico xD

inchingostile

Utili :D

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO