Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hot Stomach Band: la fascia riscaldante USB per la pancia!

16 Dicembre 2011 2


Il periodo di Natale è sinonimo di regali e molte persone cercano quell'accessorio geek per l'amico nerd di turno o magari quella stranezza che suscita curiosità. Beh, se siete tra queste persone, la Hot Stomach Band è il mix perfetto che fa per voi!

Si tratta di una trovata giapponese per riscaldare la pancia infreddolita per colpa dell'inverno (non così freddo dalle nostre parti attualmente). Questa fascia può vantare un cavo USB (lungo 142 cm) che serve per ricaricarla e una tasca nella quale riporre lo stesso cavo.

Pesa 255 grammi e può raggiungere temperature vicino ai 40 gradi. Secondo i produttori può sciogliere i muscoli addominali in poco tempo. Il prezzo è abbastanza contenuto: circa 30 euro. Comprarla, però, non sarà cosa semplice visto che per ora sembra essere destinata al mercato orientale.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Milazzo

oggetto stravagante,e che secondo me non fa certo dimagrire,come tutti i prodotti che si vedono nelle televendite.almeno pero ti riscalda la pancia :D

Vittorio Tiso

dovrebbe sciogliere anche la pancetta da pc+birra :)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO