Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG presenta un nuovo Smart TV 3D Cinema Design e Dual Play

08 Gennaio 2012 3


Al CES 2012 LG sarà una delle indiscusse protagoniste nel settore delle TV. Ha già scoperto gran parte dei prodotti che porterà all'importante evento della settimana prossima e adesso mostra questa nuova Smart TV 3D Cinema Design che riprende le cornici sottilissime di 1 solo mm viste su pannelli di diagonale inferiore.

Dal comunicato stampa non arriva nessuna anticipazione sulle specifiche tecniche, sappiamo soltanto che si tratta di un LCD con risoluzione oltre il Full HD.

LG parla nell'annuncio della possibilità di utilizzare una particolare features chiamata Dual Play che, assistita da particolari occhialini, permette di far visualizzare ad ognuno dei due giocatori immagini 3D diverse nel medesimo pannello, come se stessero guardando due differenti Tv.

Aspettiamo il CES per sapere di più di questa interessante novità che farà sicuramente gola a tutti i gamers in giro per il mondo.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Mosezon

Il dual play esiste già nei televisori Philips serie 7000 del 2011..

Big One

Si, speriamo che questo dual play sara' possibile usarlo anche su altre tv 3d, solamente cambiando occhialetti.

Clear95

Ahahahah mio fratello aveva avuto la stessa idea un paio di anni fa xD Comunque stupenda, ma preferisco l'altra a risoluzione 4k per design e per tecnologia (OLED) questa risulterà per forza più spessa!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO