Panasonic GT50 e VT50: nuovi TV Plasma al CES 2012

13 Gennaio 2012 6


LED e OLED sono termini che si sentono spesso di questi giorni ma il CES 2012 ci parla anche di Plasma. Panasonic, infatti, ha presentato due nuovi modelli: GT50 e VT50.

VT50, il top di gamma, è l'evoluzione del vecchio VT30 e sarà disponibile in due formati: 55 pollici (P55VT50) e 65 pollici (P65VT50). I progressi di questa nuova linea si concretizzano in alcuni punti come, ad esempio, il pannello Infinite Black Ultra che permette di ottenere neri più profondi della "vecchia" NeoPDP.

Insieme al convertitore da 2D a 3D, VT50 sfrutta anche la certificazione THX, nuovo telaio più sottile (22 millimetri) e materiali pregiati come vetro e metallo. Aspettiamo ancora i prezzi ma sappiate che se cercate un modello economico bisognerà rivolgersi altrove.

Per spendere un po' di meno, però, ci si può rivolgere al GT50, un plasma che mantiene le caratteristiche del modello al top: convertitore da 2D a 3D, pannello Infinite Black Pro, WiFi, porte HDMI e certificazione THX.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rp Investigazioni

ME STA PARRIVA' , MO VEDEMO

Marco

Non c'è storia per nessun LCD/LED, SOLO PLASMA PANASONIC!!!!!

hieinji

Applauso! Tutti che vogliono Android ovunque, forse non gli è chiaro che Andorid è un OS da smartphone e tablet. Panasonic fa i televisori migliori in commercio e sono già Smart da un paio di gen.

Asd

La cosa importante di un televisore, è che continuino a aumentare la qualità dell'immagine (e quindi il nero).... mentre mettere i giochini e tutte quelle cose... sono solo fuffa, se si vuole giocare, ci si compra un console

Leon Davide

Chesso' ... potrebbe implementare un OS Android ...come e fatto lg

Leon Davide

Ma ancora con sti neri piu profondi..??? Gia la versione precedente era ottima sotto questo aspetto , panasonic inventati qualcosaltro ...o abbassa i prezzi va che sara meglio

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione