Panasonic GT50 e VT50: nuovi TV Plasma al CES 2012

13 Gennaio 2012


LED e OLED sono termini che si sentono spesso di questi giorni ma il CES 2012 ci parla anche di Plasma. Panasonic, infatti, ha presentato due nuovi modelli: GT50 e VT50.

VT50, il top di gamma, è l'evoluzione del vecchio VT30 e sarà disponibile in due formati: 55 pollici (P55VT50) e 65 pollici (P65VT50). I progressi di questa nuova linea si concretizzano in alcuni punti come, ad esempio, il pannello Infinite Black Ultra che permette di ottenere neri più profondi della "vecchia" NeoPDP.

Insieme al convertitore da 2D a 3D, VT50 sfrutta anche la certificazione THX, nuovo telaio più sottile (22 millimetri) e materiali pregiati come vetro e metallo. Aspettiamo ancora i prezzi ma sappiate che se cercate un modello economico bisognerà rivolgersi altrove.

Per spendere un po' di meno, però, ci si può rivolgere al GT50, un plasma che mantiene le caratteristiche del modello al top: convertitore da 2D a 3D, pannello Infinite Black Pro, WiFi, porte HDMI e certificazione THX.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)