Olympus OM-D E-M5: prime immagini della mirrorless retrò con sensore da 16 megapixel

06 Febbraio 2012 1


Da qualche giorno circolano ormai in rete le prime immagini della nuova Olympus OM-D E-M5, una mirrorless dal design retrò che potrebbe essere ufficializzata già questa settimana. Olympus vuole seguire con questo prodotto la strada già affrontata da Fujiflm con la sua X Pro1, un prodotto all'avanguardia tecnologicamente che mantenga lo stile delle "vecchie" OM.

I rumor accreditano a questa mirrorless con mirino elettronico (1.44 megapixel) un sensore EDR CMOS da 16 megapixel, lenti intercambiabili, ISO fino a 25.600, autofocus super veloce e corpo in magnesio. Interessante anche l'ampio display posteriore OLED.

Curiosamente la Olympus OM-D E-M5 appare già sul listino giapponese di Amazon ad un prezzo di circa 1100 euro. Attendiamo dunque l'ufficializzazione per avere conferma delle caratteristiche e il prezzo dedicato al mercato europeo.

via  |  via 

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 465 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

GoPro Hero 5 BLACK: quasi perfetta | #RECENSIONE

Recensione Parrot Disco, il drone ad ala fissa per riprese aeree

Magic Leap: il futuro è nel Mixed Reality | Video #Storie

HDblog @ PHOTOKINA 2016: Live Blog continuo