Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Amazing Spiderman: ecco il nuovo trailer (video)

07 Febbraio 2012 25


Eccoci di nuovo con il nostro amichevole Spiderman di quartiere che torna nel primo capitolo della nuova saga noto con il titolo di The Amazing SpiderMan. L'uomo ragno arriva in un nuovo trailer a mesi di distanza dal primo con ben più di due minuti di immagini in movimento che ci mostrano Peter Parker alle prese con la scoperta dei suoi poteri e la costruzione dell'equipaggiamento.

A differenza dei film precedenti, il reboot della saga insiste molto su alcuni temi importanti nella versione a fumetti: le capacità di scienziato di Peter e il tema della ricerca del passato. Eccovi il video dopo il salto:

AGGIORNAMENTO: ecco il trailer in italiano:


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Effettivamente, fa strano, però è così ^^;
A memoria, il morso del ragno radioattivo gli dona, in ordine rigorosamente sparso:
- Una forza superiore (sebbene inferiore rispetto ad altri supereroi, Spidey non potrebbe sollevare un camion, per esempio)
- La capacità di camminare sui muri
- I sensi di ragno
Tutto il resto è frutto invece di Peter Parker

luca.tore

l'uomo ragno che può camminare sui muri ma non riesce a lanciare ragnatele è brutto da leggere

LeChuck

A questo posso risponderti anch'io. Non sono un esperto di Spidey e non conosco tutti i reboot ma l'originale Spider-Man, il primo, aveva bisogno degli spara-ragnatele, che si costruisce in casa, e che spesso lo lasciavano a piedi (leggasi: finivano la ricarica) nei momenti meno opportuni (o più opportuni, se preferisci, cioè quando ne aveva bisogno l'autore). Peter riesce a costruirsi questi, e anche altri, marchingegni, grazie alla sua notevole intelligenza e abilità manuale. È stato in pratica uno dei primi supereroi nerd della storia e il film sembra voler ridare giustizia a questo suo aspetto

luca.tore

visto che sembri essere esperto (e sicuramente lo sei più di me) in materia di spiderman/fumetti mi sapresti dire perché questa versione (immagino una delle tante) di spiderman ha bisogno di aggeggi per sparare ragnatele?

Giovanni Rispo

Guarda che mi riferiva al 3d come a qualcosa di artistico e non puramente commerciale! Pensa che a me il 2d di avatar non è piaciuto affatto! L'ho trovato un po' inutile, ma non lo avrei mai guardato in 2d perché sarebbe stato come vedere il film con un  occhio solo. Non dimentichiamoci che il cinema è anche arte e non solo industria!

Jacopo Cappelli

il 3d finchè costa 3 4 euro in piu non rafforza niente...l'unico film decente in 3d è stato avatar...ma non credo la gente lo sia andato a vedere solo per quello....se lo metteranno fuori sl in 3d perderanno molti clienti...per quel che ne so non sta spopolando il 3d

cinghia1992

in realtà lo hobbit viene prima del signore degli anelli, anche se sono entrambi collocati nella terza era......per quanto riguarda la quarta esiste ma sono solo una raccolta di vari racconti scritti da tolkien.....

Oneiroxxx

cha hai detto??????????????????? la quarta era?????????????????? ommadò.............

Aldo Dis

In questi film di supereroi trovano sempre la scusa per far recitare il protagonista senza maschera.Cosa che nei fumetti non avviene mai.Fastidiosa questa cosa e poco fedele ai fumetti.

Jack

scusa stefano ma come avrebbero fatto a fare un seguito del signore degli anelli se è tratto da una trilogia e tolkien è morto? cos'avrebbero dovuto raccontare? se puoi darmi un link con qualche notizia a riguardo sono curioso di leggerla 'sta cosa... altrimenti la tua affermazione mi sembra un po' campata in aria e non centra niente col film di spider-man, che ha cambiato direzione per un capriccio tra il vecchio regista e il produttore (che dovrebbe essere la sony se non sbaglio)

Denis Muggeo

A me piace questo nuovo inizio.
Ricordiamo che i film seguono la serie Ultimate e non il primo fumetto, inoltre ricordiamo che avete visto 2 minuti in cui ovviamente fanno vedere qualcosa di scenico perché in fondo Spider Man è sempre stato uno con la battuta pronta e sempre ironico cosa che i precedenti tre non lo erano per niente.

Poi non vorrei (lo vorrei eccome se lo vorrei) che poi nel secondo de I Vendicatori lo inserissero visto che tutti i film dei personaggi Marvel stanno confluendo in quello praticamente, non sarebbe stato possibile con gli attori prima non per fondi ma per il tipo di personaggi che si sono creati fuori da qualunque Marvel.

Poi a chi non piace magari piacerà la fine della trilogia se finisce come il fumetto.

Pietro

Questo si rifà alla serie ultimate di spiderman e direi che è più maturo rispetto ai precedenti,basta leggere un qualsiasi fumetto di queste collane marvel per rendersene conto. Il signore degli anelli è tratto da un libro fantasy e per quanto io mi ricordi non c'è niente da continuare,sarebbe stata la 4° generazione di cosa? Lo hobbit conclude la saga!

MrSnurbs

Prima di giudicare aspetto di vederlo, la prima trilogia è stata bella ma non il terzo che è stato penoso, troppi nemici, troppi casini.

Questo per ora mi da una sola idea ovvero che Peter non sia Peter, non dovrebbe essere un nerd sfigato ad "inizio carriera" ? 

Qui mi pare faccia troppo il figo.

Auro

..ma non capisco perche devono cambiare attore !!!  che tristezza....

StefanoValota

si ho capito ma xche ripartire da capo??? il primo film se non sbaglio è del 2002 non degli anni 90 o 80.... mi sembra stupido rifare la trilogia adesso.... è come batman ... ci sono i film degli anni 90 e adesso hanno fatto una trilogia e allora ci sta.... ma qui è esagerato...

Giovanni Rispo

diciamo che un reboot era quasi d'obbligo visto la fine dell'ultima trilogia, ma non so se il mercato è pronto a ricevere un nuovo spiderman, sicuramente il target  non sarà più rivolto ai fan della serie precedente, visto che sembra un film meno adulto. Il 3d sicuramente rafforza il film.

Gios

veramente spiderman rispetto al fumetto era uno scempio!! Questo sembra essere più aderente....e sopratutto non è un seguito ma un reinizio.... quindi attori da zero  per ricominciare

StefanoValota

l film sarà anche bello ma rovina il tutto!! xche usare questo set di attori quando ci eravamo abituati agli altri ?? soprattutto il protagonista !!! cioè ragazzi dai su un po di filo logico... è come nel signore degli anelli , volevamo fare la quarta era ma non l'hanno fatta xche certi attori come frodo non volevano + farlo quindi hanno scelto di fare lo hobbit!!!! spiderman era spettacolare ma con quest film sono caduti in basso!!

Mattia Bellardi

Sono d'accordo!
Questo mi sembra decisamente fatto meglio, sia in qualità video e, da quel poco che ha fatto vedere, sembra quasi anche più avvincente.
Ma non hanno ancora detto quando esce? =(

kikko

non era un granchè ne la trilogia prima e questo sicuramente è peggio.....boh vabbè bisogna spremere bene tutto

Jacopo Cappelli

non capisco il senso di fare un remake....non bastava cambiare attore regista e nemici? dobbiamo ripartire con 2 ore in cui impara a usare i poteri e si fa in costume? poi bo...la vecchia trilogia non mi sembrava troppo fantasy per essere un film su supereroi...anzi...mi sembrava molto sviluppato sull'interiorità del personaggio...il modo di essere timido e impacciato di  peter parker....questo è figo...non è un nerd sfigato....bo....sarà fatto meglio graficamente ma non sono troppo ottimista

Donato Capuano

la fantascienza è solo il preludio della realtà :P

Davide Lapedota

realtà per un film di fantascienza è un parolone, al massimo più fedele al fumetto :P

aceomron

devo dire che la trilogia precedente mi é piaciuta, ma forse questo é fatto meglio!

Donato Capuano

che grafica, da vedere assolutamente non in 3d a mio parere.

Cosa dire rispetto agli altri spiderman sembra più reale meno avventura fantastica e più realtà.

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO