Olympus rivela la SZ-31MR: fotocamera da 16 megapixel e zoom ottico da 24x

08 Febbraio 2012 0


Olympus ha appena rilasciato il successore della sua compatta SZ-30MR, una fotocamera che ha cambiato solo qualche rifinitura esteticamente abbandonando la colorazione silver e ha mantenuto il sensore da 16 megapixel e l'identico zoom ottico da 24x (25-600mm).

La vera rivoluzione è avvenuta all'interno con un update del processore passato da un TruePic III al più moderno TruePic V, portando migliori prestazioni in condizione di scarsa luminosità, più opzioni nella scelta delle scene e più qualità laddove si utilizza il potente zoom.

La nuova SZ-31MR possiede un display posteriore da 3 pollici, sensibilità fino a 6400 ISO ed è capace di registrare contenuti video in Full HD a 1080p e 30fps. La fotocamera è stata implementata con la tecnologia iHS (Intelligent, High-Sensitivity and High-Speed) che permetterà di catturare immagini più vivide e nitide. La vendita partira ad Aprile al prezzo di 399 dollari.

via

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sky TV e Sky Online in visione tramite tessere prepagate

Lanciata una petizione contro le funzioni "100Hz" dei TV

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it