Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung HDTV 2012: svelati i primi prezzi degli LCD e dei Plasma

17 Febbraio 2012 2


Diciamo subito che Samsung non ha svelato il prezzo del suo prodotto più interessante visto allo scorso CES, parliamo ovviamente del  TV Super OLED da 55" che ha tanto incuriosito l'intero settore. Sono stati portati invece alla luce i costi in dollari di tutta la gamma di LCD e Plasma che l'azienda proporrà in questo 2012.

HD Guru ha stilato una lunga lista che rivela le informazioni raccolte dalle varie risorse delle aziende interessate, rimangono dunque non ufficiali soprattutto per il mercato europeo che deve attendere anche il cambio in euro.


Alcuni di questi prodotti dovrebbero essere commercializzati a partire dal mese prossimo con la linea portabandiera degli LCD Smart TV UNES8000 3D che verrà proposta ad un prezzo di $2699(46") - $7299(75") a seconda delle diagonali e avrà tra le nuove funzionalità l'interactive remote. Costi più accessibili per le altre serie con le più economiche Samsung UNEH5000 a chiudere il segmento visti i $499 necessari per il 32" e $1199 per il 50".


I Plasma vengono tutti proposti come Smart TV e in diagonali piuttosto ampie con il più piccolo pannello 3D PNE8000 che è di 51" e costa $2249. prezzo che scende nella serie PNE6500 che propone un simile prodotto a $1619. Per chi volesse approfondire tutta la lunga lista è consultabile su questa pagina.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO