I nostri blog

Samsung separerà la divisione LCD per concentrarsi sull’OLED

Di il 20 febbraio 2012

Quando Samsung attacca il mercato lo fa in grande stile e gli ultimi anni ci hanno mostrato il frutto del lavoro del produttore. L’arrivo dell’OLED è una nuova sfida per il mondo della tecnologia e anche in questo caso l’azienda vuole giocare duro.

Per focalizzarsi sul futuro e concentrare i propri sforzi nel settore OLED, Samsung ha deciso di separare la divisione LCD rinominandola Samsung Display e limitandosi alla produzione degli OLED a partire dal primo Aprile.

Sebbene il settore smartphone abbia portato ottimi risultati, il settore LCD ha portato alcune perdite e, per guadagnare il favore degli azionisti, il produttore investirà 667 milioni di dollari in questo spin-off che permetterà maggior libertà decisionale e maggiore velocità di risposta al mercato lasciando a Samsung la possibilità di concentrarsi sul core business.

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 411.99
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung Galaxy Note 3 Neo Smartphone, Bianco ...

SM-N7505ZWAITV

EUR 399
da CPDistribution
[Compara prezzi]

Samsung GALAXY NOTE 3 N9005 32GB BIANCO

Samsung Galaxy Note 3 N9005 32gb Bianco Disponibile. Prezzi Shock In Sottocosto Solo Per Questa Settimana Prezzo Speciale Con Paga...

EUR 249.99
da Mediaworld
[Compara prezzi]

Samsung gt-i9082 galaxy grand duos white

Quadriband - UMTS - HSDPA - HSUPA - Wi-Fi Fotocamera da 8 Megapixel - Processore Dual Core 1.2 GHz Android 4.1.2 Jelly Bean - Memo...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
  • Dado401

    Pienamente d’accordo.

^ Torna in cima