I nostri blog

Sony PJ740VE: videocamera full HD con proiettore integrato

Di il 6 marzo 2012

Il 30 Marzo si aprirà il sipario del Photoshow 2012 che quest’anno, per gioia dei fotografi del centro Italia e a discapito di noi del nord, pianterà le tende a Roma rispettando così l’alternanza tradizionale fra le due città.

In occasione della fiera dedicata a fotografia e video, Sony porterà PJ740VE, una videocamera lanciata da poco ma particolare perché riprende quando fatto da Nikon nel settore fotocamere: integrare un proiettore nel corpo macchina.

Caratterizzata dall’ottima qualità video a cui Sony ci ha ormai abituato, PJ740VE registra in Full HD con risoluzione 1920 x 1080 a 50p e nitidezza e luminosità grazie al sensore Exmor R retroilluminato e all’ottica grandangolare Carl Zeiss con zoom ottico 10x.

La memoria interna è da 32 GB e, ovviamente, si potranno scattare foto a 24.1 megapixel, il tutto senza preoccuparsi del micromosso grazie al sistema anti vibrazione SteadyShot integrato (trovate una spiegazione nel video di seguito).

httpv://www.youtube.com/watch?v=YIaD5D0XZxA

Oltre a GPS e schermo LCS da 3 pollici, PJ740VE monta un piccolo proiettore con risoluzione di 640 x 360, contrasto 1.500:1, 20 lumen di luminosità e 100 minuti di autonomia in protezione.

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 199
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

NGM Forward Infinity Smartphone, 4 GB, Dual S...

Sistema operativo Android Jelly Bean Fotocamera da 8 Megapixel con funzioni di videocamera Smartphone Dual SIM Dual Standby Proces...

EUR 129
da Euronics
[Compara prezzi]

Alcatel Ot-810dx (OT-810DX)

Telefono cellulare Dual Sim, GSM Quadband- GPRS, display 2.4", fotocamera da 2MP, videocamera, lettore Mp3, radioFM, Bluetooth, mi...

EUR 139.9
da Giordano Shop

OCTACAM Orologio Da Polso Spia Con Cinturino ...

Fotocamera e videocamera spia impossibile da individuare, incorporata in un orologio da polso dalla stile classico con cinturino i...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima