Sony PJ740VE: videocamera full HD con proiettore integrato

06 Marzo 2012 0


Il 30 Marzo si aprirà il sipario del Photoshow 2012 che quest'anno, per gioia dei fotografi del centro Italia e a discapito di noi del nord, pianterà le tende a Roma rispettando così l'alternanza tradizionale fra le due città.

In occasione della fiera dedicata a fotografia e video, Sony porterà PJ740VE, una videocamera lanciata da poco ma particolare perché riprende quando fatto da Nikon nel settore fotocamere: integrare un proiettore nel corpo macchina.

Caratterizzata dall'ottima qualità video a cui Sony ci ha ormai abituato, PJ740VE registra in Full HD con risoluzione 1920 x 1080 a 50p e nitidezza e luminosità grazie al sensore Exmor R retroilluminato e all'ottica grandangolare Carl Zeiss con zoom ottico 10x.

La memoria interna è da 32 GB e, ovviamente, si potranno scattare foto a 24.1 megapixel, il tutto senza preoccuparsi del micromosso grazie al sistema anti vibrazione SteadyShot integrato (trovate una spiegazione nel video di seguito).

Oltre a GPS e schermo LCS da 3 pollici, PJ740VE monta un piccolo proiettore con risoluzione di 640 x 360, contrasto 1.500:1, 20 lumen di luminosità e 100 minuti di autonomia in protezione.

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it

Nilox F-60 Evo Action Cam: la Recensione di HDblog.it | Video

Netflix: tempi non maturi per l'Italia, tra banda larga e timori per le emittenti