Sony PJ740VE: videocamera full HD con proiettore integrato

06 Marzo 2012 0


Il 30 Marzo si aprirà il sipario del Photoshow 2012 che quest'anno, per gioia dei fotografi del centro Italia e a discapito di noi del nord, pianterà le tende a Roma rispettando così l'alternanza tradizionale fra le due città.

In occasione della fiera dedicata a fotografia e video, Sony porterà PJ740VE, una videocamera lanciata da poco ma particolare perché riprende quando fatto da Nikon nel settore fotocamere: integrare un proiettore nel corpo macchina.

Caratterizzata dall'ottima qualità video a cui Sony ci ha ormai abituato, PJ740VE registra in Full HD con risoluzione 1920 x 1080 a 50p e nitidezza e luminosità grazie al sensore Exmor R retroilluminato e all'ottica grandangolare Carl Zeiss con zoom ottico 10x.

La memoria interna è da 32 GB e, ovviamente, si potranno scattare foto a 24.1 megapixel, il tutto senza preoccuparsi del micromosso grazie al sistema anti vibrazione SteadyShot integrato (trovate una spiegazione nel video di seguito).

Oltre a GPS e schermo LCS da 3 pollici, PJ740VE monta un piccolo proiettore con risoluzione di 640 x 360, contrasto 1.500:1, 20 lumen di luminosità e 100 minuti di autonomia in protezione.

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Lanciata una petizione contro le funzioni "100Hz" dei TV

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it

Nilox F-60 Evo Action Cam: la Recensione di HDblog.it | Video