Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

JVC GZ-EX250: videocamera WiFi con 16 GB di memoria integrata

12 Marzo 2012 0


JVC aggiorna la gamma delle videocamere con un nuovo modello dal nome GZ-EX250. Caratteristica principale di questa videocamera compatta è il WiFi integrato che permette il trasferimento dei file direttamente dal dispositivo senza la necessità di passare attraverso un PC.

A parte le potenzialità di live streaming, l'inclusione di questa funzionalità è un'ottimo sistema in diverse situazioni, ad esempio quando si riempie la memoria da 16 GB integrata: basterà caricare i video in mail o altrove e continuare la registrazione.

EX250 registra in AVCHD a 24 Mbps con risoluzione Full HD tramite sensore CMOS retroilluminato. Non manca il sistema di stabilizzazione delle immagini che evita il mosso, lo zoom ottico 40x e il pannello touch da 3 pollici.

Il corredo software include le classiche modalità rilevamento sorrisi, rilevamento volti, registrazione a alta velocità per lo slow-motion e l'interessante funzione time-lapse.

L'attenzione all'audio è data grazie al microfono con zoom e modalità automatica o manuale mentre le altre caratteristiche includono slot SD e uscita HDMI.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO