JVC GZ-EX250: videocamera WiFi con 16 GB di memoria integrata

12 Marzo 2012 0


JVC aggiorna la gamma delle videocamere con un nuovo modello dal nome GZ-EX250. Caratteristica principale di questa videocamera compatta è il WiFi integrato che permette il trasferimento dei file direttamente dal dispositivo senza la necessità di passare attraverso un PC.

A parte le potenzialità di live streaming, l'inclusione di questa funzionalità è un'ottimo sistema in diverse situazioni, ad esempio quando si riempie la memoria da 16 GB integrata: basterà caricare i video in mail o altrove e continuare la registrazione.

EX250 registra in AVCHD a 24 Mbps con risoluzione Full HD tramite sensore CMOS retroilluminato. Non manca il sistema di stabilizzazione delle immagini che evita il mosso, lo zoom ottico 40x e il pannello touch da 3 pollici.

Il corredo software include le classiche modalità rilevamento sorrisi, rilevamento volti, registrazione a alta velocità per lo slow-motion e l'interessante funzione time-lapse.

L'attenzione all'audio è data grazie al microfono con zoom e modalità automatica o manuale mentre le altre caratteristiche includono slot SD e uscita HDMI.

Uno smartphone che sorprende? Wiko Ridge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

L'Europa pronta ad imporre una quota di produzioni europee ai servizi in streaming

Meizu HD50 cuffie Hi-Fi: la nostra recensione

L'Italia chiede un rinvio di 2 anni per liberare le frequenze dei 700MHz e pensa al DVB-T2 con HEVC

Mediacom SkiMask HD e Sport Glass HD: la Recensione di HDblog.it