Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I Vendicatori: nuova gallery con le immagini del film

20 Marzo 2012 4


La data di oggi non segna solo l'inizio della primavera ma è importante per i fan della Marvel in quanto porta in countdown all'arrivo del film "I Vendicatori" a sole 5 settimane.

Proprio oggi Comicbookmovie ci propone una nuova gallery con 12 immagini che approfondiscono i costumi dei personaggi e le ambientazioni, ponendo l'accento sull'elivelivolo SHIELD.

All'interno troviamo tanta tecnologia, design futuristico ma anche un tentativo di integrare il tutto con quanto disponibile al momento sul mercato per conferire al film maggior realismo. Ad affiancare schermi trasparenti ad alto contrasto troviamo infatti i classici display corredati dal tastiera e mouse.

Niente di troppo futuristico come visto in altre produzioni, segno che il regista vuole continuare il lavoro svolto con gli altri film Marvel: un mondo pieno di tecnologie avanzate nel settore della medicina, robotica e informatica ma ambientato ai nostri tempo per far immedesimare lo spettatore.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi Melita

no è giusto, per via dell'anno bisestile cade il 20 e non il 21 ;)

MrSnurbs

Ma infatti, perché anche Google segna oggi come primo giorno di Primavera pur essendo il 20?

AlessandroPischedda

"
La data di oggi non segna solo l’inizio della primavera [...] countdown all’arrivo del film “I Vendicatori” a sole 5 settimane."

Per caso l'articolo doveva uscire domani? :D

gianluca torregiani

ma perché bisogna sempre attendere così tantoooo )....;

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO