Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'angolo dei trailer: Prometheus e la Chimera de La Furia dei Titani (video)

21 Marzo 2012 4


Eccoci tornati con l'Angolo dei Trailer che oggi tratterà di due film attesi da molto. Il primo è Prometheus, il prequel della serie Alien, che porterà un gruppo di esploratori alla ricerca dei segreti della terra e dell'universo (trailer italiano dopo il salto).

Un successo anticipato così come La Furia dei Titani, film previsto per il 30 Marzo 2012 che ci porta a dieci anni dopo la sconfitta del Kraken da parte di Perseo, il semidio che ha deciso di ritirarsi dalle imprese eroiche e vivere tranquillo con il figlio Helius.

Per gli Dei, però, le cose si mettono male: approfittando della mancanza di fede e del conseguente indebolimento degli abitanti dell'Olimpo, i Titani capitanati da Crono (padre di Zeus, Ade e Poseidone) cercano di liberarsi dalla loro prigionia e ordiscono una trama per catturare Zeus.

I giochi di potere avranno ovviamente come campo di battaglia la terra e inizia così la nuova avventura di Perseo che avrà come compagni di viaggio Andromeda, il semidio figlio di Poseidone e un dio caduto in disgrazia, Hephaestus.

Tante le creature mitologiche che prenderanno forma grazie agli effetti speciali in questo film e l'ultimo trailer rilasciato ci mostra nel dettagli Chimera, eccola:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

A ogni trailer Prometheus sembra più bello *_*

Mr Snurbs

Prometheus... :Q_____

Angelo Sbrissa

prometheus sembra gran bello!

Metatronus

Prometheus... rispetto. Wrath of the Titans... sospetto.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO