Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I Vendicatori: l'anteprima italiana del 24 Aprile e una nuova featurette video

26 Marzo 2012 2


Continuano gli aggiornamenti sul I Vendicatori, il film ormai conosciuto anche tra i sassi e previsto per l'uscita in Italia il 25 Aprile, dieci giorni prima rispetto all'uscita negli USA.

Secondo gli ultimi rumor, il vantaggio rispetto a oltreoceano è destinato a aumentare: sembra infatti che la sera de 24 Aprile, come accade per molti titoli, verrà organizzata un'anteprima in alcuni cinema italiani, con anteprime serali che partiranno alle 22.30 per finire poco dopo la mezzanotte.

Mentre si aspettano conferme a riguardo, nuovo materiale arriva dalla rete con Symantec, partner della Marvel per il film, che ha rilasciato una featurette in video riguardante backstage, commenti del regista e making of del film.

Dopo la gallery di oggi ecco quindi altri aggiornamenti che da qui a trenta giorni continueranno sicuramente a fioccare.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Janghezio

Ho un GORILLA sulle spalle!!!!!!!

Evviva J !!

bellissimo !

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO