Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Remake al cinema: news su RoboCop, Atto di Forza e Tartarughe Ninja (video)

28 Marzo 2012 15


Chiunque non sia nato dopo il 2000 conosce sicuramente i nomi citati nel titolo: RoboCop, Atto di Forza e Tartarughe Ninja sono tre brand famosi al cinema e nel mondo della TV e ora sono pronti a rivivere una nuova vita grazie ai remake in arrivo nelle sale.

Partendo da Atto di Forza, il nuovo film interpretato da Colin Farrel, Sony ha ufficializzato l'arrivo (a giorni) di un trailer dopo il teaser da poco pubblicato che vi proponiamo dopo il salto.

Si prepara il campo anche al remake di RoboCop, un nuovo film ispirato all'omonimo di 25 anni fa che sembra sarà incentrato maggiormente sull'aspetto umano del robot poliziotto. Il regista sta lavorando su una pellicola che, sebbene ispirata all'opera del 1987, porterà alcune novità nel personaggio pur seguendo la trama dell'originale.

Ancora non si hanno i dettagli ma sappiamo per certo che verrà riproposta la scena della quasi morte di Alex Murphy e, nonostante il design dell'armatura di RoboCop è ancora segreto, rimarranno alcuni dettagli visti nell'87.


Chiudiamo la carrellata dei remake con il recente annunciato TMNT, Teenage Mutant Ninja Turtle. Rinominato dalla Paramount con un semplice "Ninja Turtle", il film dedicato alle Tartarughe Ninja è in lavorazione e Michael Bay ci spiega come il nuovo titolo sia stato una scelta di marketing.

Nonostante il cambiamento, il regista conferma che i personaggi rimarranno gli stessi: il film è creato da fan per i fan e resterà la stessa carica umoristica della serie originale.

Quale di questi titoli stuzzica di più il vostro interesse e quale, secondo voi, rischia di rovinare l'originale causando così polemiche e delusioni tra i fan?


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo

Prima quando sentivo parlare di sequel e remake mi entusiasmavo, ma ora dopo aver visto i vari T3, T4, Nightmare, La guerra dei mondi,  King Kong, inizio a dubitare di questa brutta abitudine a riportare in vita miti o leggende ormai defunte...

Con i sequel a volte ci prendono, ma di remake decenti io non ne conosco.
Tolto Batman, forse sta cosa riesce a funzionare abb. bene con qualche reperto archeologico tipo "Scontro tra titani" o "La cosa", ma dubito che con Total Recall e Robocop (due filmoni) si riesca a compiere il miracolo.

zato78

 in italiano Atto di forza, con schwarzy che va su Marte a menare le mani a destra e a manca.

gianluca torregiani

total recal non l'ho mai sentito. però gli altri 2 certamente :D
robocop me lo vado a vedere quasi certamente

Angelo Sbrissa

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Michael Bay + tartarughe ninja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! = EPICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giovanni Burla

Sorvolo su TNMT che non ha spessore come film e quindi può essere riprodotto in mille salse senza snaturare nulla e che di conseguenza temo che risulterà come il più godibile dei tre, malgrado il regista.

Total Recall e Robocop sono bellissimi film di fantascienza, scritti e diretti magistralmente, con un cast che ha fatto storia. Insomma, film praticamente immortali e perfetti. Come già visto per The Thing (misto tra un insulso remake ed un non richiesto/necessario prequel) il loro remake (o reboot) temo che finirà nel tradursi in uno scimmiottare maldestramente l'ottimo lavoro fatto in passato, abusando di effetti speciali e CG. Non sono assolutamente ottimista su queste due uscite...

Nicolas Esposito

Nota: Michael Bay ( dio ci salvi ) ha cambiato il nome dei TMNT in Teenage Alien Ninja Turtles...tristezza...

Per quanto riguarda Robocop e Atto di Forza....mitico!

Denis Muggeo

Si è confermato che per Bay le tartarughe saranno aliene e non mutanti, per quello è stato eliminato "Mutant" dal titolo.

Simone Todon

robocop......atto di forza non mi è piaciuto fatto da swarzy e non penso cambi con l'introduzione di colin farrell

savio

VOGLIO RITORNO AL FUTURO IV!!!!!!!! E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gios

L'importante è che non rovinino nessuno dei tre film sopratutto robocop!!

Gios

noooooooooooo guardalo  lo daranno 2 3 volte all'anno in tv atto di forza!!

zato78

avevo letto da qualche parte che Michael Bay definiva le tartarughe non mutanti ma bensì aliene (?).
questo è male.

total recall era un racconto di fantascienza trasformato in uno pseudo action movie cucito intorno al pompatissimo schwarzenegger. Sarebbe bello vedere un film di fantascienza.

StefanoValota

io atto di forza non lo conosco... ma di sicuro voglio vedere robocop e tartarughe ninja, soprattutto le tartarughe ninja ahahah!!! mi facevano troppo ridere soprattutto il mitico michelangelo!!! 

deedend

Robocop

DMLMMD DMLMMD

...........................vivo o morto tu verrai con me...........................(cit. Robocop).................grandissimoooooooooooooooooooooo

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO