Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I Vendicatori: nuovi dettagli su Pepper, Agente Coulson e il nuovo spot TV (video)

02 Aprile 2012 2


Quando sono arrivati i primi dettagli su I Vendicatori sembrava che Gwyneth Paltrow, l'alttrice che ha interpretato Pepper Potts in Iron Man, non fosse prevista nel cast del film.

Fortunatamente di recente è stata confermata e il personaggio di Peppe sarà presente. Da alcune dichiarazioni scopriamo che il merito è di Robert Downey Jr. che ha insistito con la produzione per farla tornare anche ne I Vendicatori:

Mentre stavamo lavorando alla storia l’unica cosa di cui ero sicuro era che a Tony servisse una controparte femminile. L’ho detto subito a Joss e Kevin, ormai conosciamo bene il rapporto che c’è tra Tony e Pepper ed è giusto che lei influisca in qualche modo nell’ingresso di Tony nei Vendicatori.


Oltre a Pepper, un'altro personaggio "secondario" ma di grande importanza è l'ormai celebre Agente Coulson, costante che ha caratterizzato tutti gli ultimi film Marvel. Secondo un'intervista al produttore il ruolo di Coulson non era previsto in tutti i film ma, dopo i feedback positivi in  Iron Man 1, si è deciso di mantenere questo personaggio e farlo apparire in tutte le produzioni successive.

Coulson, però, non è semplicemente un collegamento tra i diversi titoli ma un personaggio con una sua evoluzione che ne I Vendicatori avrà un ruolo importante: a differenza di Nick Fury, che muove i fili dalle retrovie, l'agente si troverà a stretto contatto con i Vendicatori.

Chiudiamo la carrellata di aggiornamenti sul film con un nuovo video, uno spot Tv de I Vendicatori:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio M.

SBAVO!

gianluca torregiani

bellissimo

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO