Samsung rinnova la linea Style con le compatte ST88, ST77 e ST66

03 Aprile 2012 0


Samsung sta approfittando del Photoshow 2012 per presentare numerose fotocamere compatte e rinnovare alcuni segmenti come quello Style che registra il debutto di tre nuovi modelli caratterizzati da un potente sensore da 16.1 megapixel e una scocca davvero sottile ed elegante.

La ST88, ST77 e ST66 sono state completamente realizzate in un nuovo materiale metallico satinato che sarà disponibile in diverse colorazioni, le dimensioni sono molto contenute risultando perfette da tenere in tasca o in borsa senza particolare ingombro.


Oltre al sensore tutte e tre condividono anche lo Smart Auto 2.0 che regola automaticamente i parametri di scatto,  lo zoom ottico da 5x e lenti grandangolari da 25 mm. Soltanto i modelli ST88 e ST77 possono però contare su un migliore stabilizzatore ottico che garantisce immagini più ferme e nitide. Per la registrazione video possiamo contare su una qualità HD a 720p/30fps e la possibilità di rivedere i contenuti acquisiti sui display LCD da 2.7 e 3 pollici (ST88).

I prezzi ufficiali non sono ancora stati comunicati da Samsung ma qualche indicazione si può già trovare in rete su qualche store italiano.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Euronics a 749 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione