Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Loewe Connect ID: la Smart TV personalizzabile

04 Aprile 2012 2


Loewe ha presentato Connect ID, un nuovo modello nel mondo delle Smart TV caratterizzato dal pannello 3D, WiFi integrato, applicazioni e 2.160 possibilità di configurazione che si basano su taglio dello schermo (32, 40 e 46 pollici), possibilità di avere l'hard disk integrato e scelta di colori o opzioni di installazione.

I colori disponibili sono cinque: nero, bianco, argento, beige, verde e arancione, con cornice nera o bianca laccata . Tutti i modelli sono equipaggiati con display Full HD retroilluminato a LED e frequenza di 200Hz con tecnologia 3D Loewe Active Glasses 3D.


Sotto la scocca troviamo un tuner ibrido DVB-T/C e DVB-S2 (opzionaleanche un modulo DVB-T2) e dal punto di vista dei collegamenti troviamo due slot CI+, tre ingressi HDMI, due porte USB, ethernet e scheda WiFi. A scelta si può anche aggiungere un hard disk da 500 GB per le funzioni di registrazione e registrazione in differita.

Come da tradizione Loewe rimangono le funzioni Smart TV Loewe tra cui la MediaHome per condividere foto e video in rete locale, accesso ai contenuti di MediaNet e Streaming DR+per farsi seguire dalla trasmissione o dal video caricato su hard disk tramite Follow-Me: in pratica si può iniziare la trasmissione sul Connect ID e proseguirne la visione su un altro TV in rete in un'altra stanza.


Con Connect ID arriva anche una nuova applicazione per iPad che va a sostituire il telecomando e permette anche di visualizzare la EPG (guida elettronica) dei programmi e programmare la registrazione.

Dal punto di vista dell'audio, Connect ID monta due altoparlanti frontali e, nei tagli da 40 e 46 pollici, due woofer per i bassi. L'amplificatore a bordo è un Classe D a alta efficienza dedicato all'elaborazione del segnale in digitale (può gestire un impianto multicanale 5.1 o 7.1) e la potenza totale dell'impianto è di 80 Watt.

Per adattarsi a tutte le possibilità di installazione, Loewe mette a disposizione tre table stand, due varianti per il posizionamento a pavimento e il sostegno a parete.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xavi

IL 46 COSTA 2499

Cosi Piergianni

bella.. ma prezzo?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO