Loewe Connect ID: la Smart TV personalizzabile

04 Aprile 2012 2


Loewe ha presentato Connect ID, un nuovo modello nel mondo delle Smart TV caratterizzato dal pannello 3D, WiFi integrato, applicazioni e 2.160 possibilità di configurazione che si basano su taglio dello schermo (32, 40 e 46 pollici), possibilità di avere l'hard disk integrato e scelta di colori o opzioni di installazione.

I colori disponibili sono cinque: nero, bianco, argento, beige, verde e arancione, con cornice nera o bianca laccata . Tutti i modelli sono equipaggiati con display Full HD retroilluminato a LED e frequenza di 200Hz con tecnologia 3D Loewe Active Glasses 3D.


Sotto la scocca troviamo un tuner ibrido DVB-T/C e DVB-S2 (opzionaleanche un modulo DVB-T2) e dal punto di vista dei collegamenti troviamo due slot CI+, tre ingressi HDMI, due porte USB, ethernet e scheda WiFi. A scelta si può anche aggiungere un hard disk da 500 GB per le funzioni di registrazione e registrazione in differita.

Come da tradizione Loewe rimangono le funzioni Smart TV Loewe tra cui la MediaHome per condividere foto e video in rete locale, accesso ai contenuti di MediaNet e Streaming DR+per farsi seguire dalla trasmissione o dal video caricato su hard disk tramite Follow-Me: in pratica si può iniziare la trasmissione sul Connect ID e proseguirne la visione su un altro TV in rete in un'altra stanza.


Con Connect ID arriva anche una nuova applicazione per iPad che va a sostituire il telecomando e permette anche di visualizzare la EPG (guida elettronica) dei programmi e programmare la registrazione.

Dal punto di vista dell'audio, Connect ID monta due altoparlanti frontali e, nei tagli da 40 e 46 pollici, due woofer per i bassi. L'amplificatore a bordo è un Classe D a alta efficienza dedicato all'elaborazione del segnale in digitale (può gestire un impianto multicanale 5.1 o 7.1) e la potenza totale dell'impianto è di 80 Watt.

Per adattarsi a tutte le possibilità di installazione, Loewe mette a disposizione tre table stand, due varianti per il posizionamento a pavimento e il sostegno a parete.


Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xavi

IL 46 COSTA 2499

Cosi Piergianni

bella.. ma prezzo?

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it

Nilox F-60 Evo Action Cam: la Recensione di HDblog.it | Video

Netflix: tempi non maturi per l'Italia, tra banda larga e timori per le emittenti