Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Revolve: l'economico e versatile sistema per riprese professionali (video)

04 Aprile 2012 0


Siete in cerca di un completo kit di accessori per rendere più professionali i vostri scatti o le vostre riprese? Bene Revolve potrebbe essere la soluzione più pratica ed economica grazie all'intuizione di Jeremy Canterbury, un giovane americano che ha sviluppato questo progetto e trovato i fondi su Kickstarter, piattaforma che lo ha premiato ripagando la fantastica idea che potrebbe rendere accessibile a chiunque una accessoriata strumentazione per girare scene da vero esperto.

Revolve conta sull'estrema versatilità dei suoi accessori, adattabili a qualsiasi situazione e camera, dalle più professionali e pesanti ai normali smartphone. Ognuno ha comunque un costo decisamente contenuto: parliamo di soli 20$ per i binari portatili, altri 20$ per l'adattatore dedicato ad iPhone ed altri che si aggiungono ai circa 70 dollari del modello base atteso sul mercato entro Giugno. Vediamo come funziona:

Tutto sembra personalizzabile senza la necessità di particolari abilità, con gli assi delle ruote regolabili che permettono di fare riprese andando oltre la prospettiva rettilinea assicurata dai binari. Per chi fosse interessato ricordiamo che in questa fase Revolve è ancora disponibile in preordine per 70 dollari (esclusi accessori ed eventuali spese di spedizione), prezzo che potrebbe non rimanere tale dopo la commercializzazione dei prossimi mesi.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO