Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sharp presenta i nuovi ionizzatori touch 3D in grado di purificare l'aria anche in ambienti estesi (VIDEO)

14 Aprile 2012 0


Sharp ha annunciato nuovi generatori di ioni. Questi modelli includono lo Slim Ion Fan, un tipo di torre, e la ventola 3D, che dispone di movimento tridimensionale. Scopriamoli nel dettaglio.

Slim Ion Fan è progettato per garantire il benessere del corpo. Applicando la ventola nella parte inferiore della torre e dando all'aria di estendersi su un lungo percorso, abbiamo fatto in modo che questo modello invii una brezza lontano, riducendo gradualmente la velocità dell'aria.

Questa ventola utilizza un motore a corrente continua, quindi il flusso può essere regolato con precisione. Ha 32 impostazioni, da appena percettibile a molto forte, ed è tutto liberamente regolabile. In questo modello, la regolazione viene effettuata con un sensore di contatto, basterà un tocco molto leggero.

Questo modello può essere usato come sia come un generatore di ioni che come ventilatore. Per esempio, se si imposta la modalità di purificazione, è possibile inviare ioni in tutta la stanza per purificare l'aria.


La torre Slim Ion Fan ha un sensore triplo: per temperatura, umidità e luce solare. Esso viene utilizzato per ottimizzare il funzionamento automatico della ventola. Questo elegante modello è in uscita il 15 maggio. Sarà disponibile ad un prezzo di circa 40.000 yen (circa 380 euro).

Il Fan 3D, invece, può spostarsi di 90 gradi da sinistra a destra, 10 gradi verso il basso e 90 gradi verso l'alto, in modo da poter inviare aria contenente ioni verso un ampio spazio.



Abbiamo dato alle pale una forma particolare, come le ali di un albatros. Queste palette sono strette e molto appuntite. Così, anche se questo ventilatore ha un diametro di soli 18 cm, può inviare il flusso di ioni per una decina di metri.

Questo modello avrà un prezzo di circa 22.000 yen (200 euro circa), ma verrà rilasciato il 18 maggio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO